Davidson e l’imbarazzo per la battuta di Grande sul suo pe*e

In un’intervista a The Breakfast Club, Pete Davidson ha parlato dell'impatto che la battuta di Ariana Grande sul suo pene ha avuto per lui

pete davidson, ariana grande
Condividi l'articolo

Parla Pete Davidson

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Nel 2018, l’attore di Saturday Night Live Pete Davidson e la popstar Ariana Grande hanno vissuto una relazione lampo che ha catturato l’attenzione dei media di tutto il mondo, culminando in un fidanzamento ufficiale a poche settimane dall’inizio della storia. Nonostante la rottura avvenuta nello stesso anno, la cantante aveva persino dedicato una canzone all’allora fidanzato, intitolata Pete Davidson.

Tuttavia, una battuta scherzosa di Grande sui social ha avuto conseguenze inaspettate. Rispondendo a un fan che le chiedeva “Quanto è lungo Pete?”, riferendosi alla durata del brano, la popstar aveva ironizzato: “Tipo 25 centimetri?… Oh cavolo… Voglio dire… tipo un po’ più di un minuto.”
Se gli Arianators hanno trovato la risposta esilarante, Davidson non l’ha presa altrettanto bene.

In uno speciale Netflix del 2020, l’attore ha dichiarato:

Non mi piace che abbia detto tutte quelle stronzate sul mio pene

Più recentemente, in un’intervista a The Breakfast Club, Davidson ha spiegato come quel commento abbia influenzato drasticamente la percezione pubblica di lui, offuscando la sua carriera e le relazioni personali:

Mi sono sentito imbarazzato perché, ora che le cose erano iniziato a cambiare un po’, nessuno parlava del lavoro che stavo facendo. Erano tipo: ‘Oh, questo è il tizio col cazzo grosso.’ E faceva davvero male, davvero tanto. Penso che dopo un anno o due, tutti si siano resi conto di quanto fossi triste e imbarazzato, perché non avevo mai mostrato quel tipo di stile di vita su Instagram, ne ero molto imbarazzato. Tuttavia, nessuno è mai stato apertamente cattivo, in nessun caso.

Il conduttore Charlamagne tha God ha incalzato dicendo:

Ma di cosa ti vergognavi? Stavi scopando un sacco di ragazze sexy e avevi un pene da 25 centimetri.

Davidson ha risposto ridendo:

Sulla carta, sembra fantastico. Ma è imbarazzante perché, prima di tutto, è Hollywood. Tutti scopano con tutti. Tutti escono con tutti. Perché si concentrano su di me? Non sono bello come Glenn Powell, sai? Sono solo un tizio che racconta barzellette sui cazzi e sembra un tossicodipendente.

Il comico ha raccontato anche l’impatto sulla sua vita sentimentale:

Non aveva nulla a che fare con la commedia e anche quella roba influenza le relazioni. Vedere tutto questo e cercare di uscire con qualcuno, comportarmi come un giovane che cerca di capire chi è… non voglio in alcun modo vittimizzare me stesso perché sono figo, ma la mia sessualizzazione… Se fosse stata una ragazza ci sarebbe stata una marcia per lei.

Davidson ha aggiunto di credere che la battuta sia partita dai media, quando usciva con “una persona fuori dalla sua portata”, definita “dotata di una grande energia da c**zo”. “E poi qualcuno lo ha confermato,” ha detto ridendo.

Non solo Ariana Grande: anche l’ex fidanzata Kim Kardashian, durante un episodio di The Kardashians, aveva commentato la “big d**k energy” di Davidson, raccontando di avergli chiesto il numero dopo una sua apparizione al SNL:

Stavo solo pensando: ho sentito parlare di questa BDE, devo uscirci

Che ne pensate?