Only Murders in the Building 5: Trailer della nuova stagione

Ecco le prime immagini della quinta, attesissima stagione di Only Murders in the Building

only murders in the building
Condividi l'articolo

Ecco finalmente Only Murders in the Building

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Only Murders in the Building torna con la quinta stagione, in arrivo a settembre negli States. Il nuovo capitolo promette un mistero ancora più intricato e un cast ricco di star di primo piano.

Lo show creato da Steve Martin e John Hoffman, vede protagonisti Martin Short, Steve Martin e Selena Gomez nei panni di tre investigatori dilettanti e podcaster di cronaca nera. Dopo una nuova morte sospetta nell’elegante Arconia, i tre sono pronti a tornare in azione.

Nella quinta stagione, il portiere del palazzo, Lester (interpretato da Teddy Coluca), perde la vita in circostanze poco chiare. Charles (Martin), Oliver (Short) e Mabel (Gomez) non credono alle conclusioni della polizia e decidono di indagare da soli.

Un tizio riempie una fontana di sangue nell’edificio più pericoloso di New York. Dicono che sia un incidente? – domanda Charles nel trailer.

La trama li porterà a scavare tra i segreti più oscuri di New York, svelando una rete pericolosa che coinvolge potenti miliardari, vecchi mafiosi e gli enigmatici residenti dell’Arconia. Sullo sfondo, una città che cambia volto: la criminalità organizzata tradizionale è in declino, mentre emergono figure nuove e ancora più minacciose.

Il cast della quinta stagione di Only Murders in the Building include Meryl Streep, Michael Cyril Creighton, Bobby Cannavale, Beanie Feldstein, Jermaine Fowler, Keegan-Michael Key, Richard Kind, Nathan Lane, Téa Leoni, Logan Lerman, Da’Vine Joy Randolph, Christoph Waltz, Dianne Wiest e Renée Zellweger. Tra le guest star delle stagioni precedenti figurano Paul Rudd, Mel Brooks, Melissa McCarthy, Zach Galifianakis, Eugene Levy, Amy Schumer, Matthew Broderick, Molly Shannon ed Eva Longoria.

Only Murders in the Building è una delle serie più acclamate degli ultimi anni, con 56 nomination agli Emmy e 7 vittorie nelle prime quattro stagioni.

Curiosi?