One Piece 2: il Primo trailer della seconda stagione [VIDEO]

Ecco le prime immagini della seconda, attesissima stagione della serie Netflix di One Piece

one piece
Condividi l'articolo

Il grande ritorno di One Piece!

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

La serie live-action di One Piece è pronta a salpare di nuovo. Netflix ha annunciato il rinnovo anticipato per la terza stagione, confermando il grande successo dell’adattamento del celebre manga e anime di Eiichiro Oda. La notizia è arrivata durante il One Piece Day 2025 a Tokyo, insieme a importanti aggiornamenti sul cast e sulla produzione.

Durante l’evento, è stato rivelato che Ian Stokes si unirà a Joe Tracz come co-showrunner nella terza stagione. Stokes, già co-produttore esecutivo nella prima stagione, affiancherà Tracz nella guida creativa della serie. La produzione inizierà entro la fine del 2025 a Città del Capo, in Sudafrica.

La seconda stagione di One Piece, ufficialmente intitolata One Piece: Into the Grand Line, non ha ancora una data di uscita, ma è prevista su Netflix nel 2026. La piattaforma ha anche diffuso le prime immagini ufficiali, che mostrano l’iconico equipaggio pronto a nuove avventure.

Secondo la sinossi ufficiale, la seconda stagione di One Piece promette un’epica avventura piratesca, con avversari più feroci e missioni più pericolose che mai. Rufy e la ciurma di Cappello di Paglia affronteranno la leggendaria Grand Line, un tratto di mare ricco di pericoli e meraviglie, tra isole bizzarre e nemici formidabili.

Il cast vede Iñaki Godoy nel ruolo di Rufy, Mackenyu come Roronoa Zoro, Emily Rudd nei panni di Nami, Jacob Romero in quelli di Usopp e Taz Skylar come Sanji. Tra gli altri attori figurano Vincent Regan, Ilia Isorelýs Paulino, Morgan Davies, Aidan Scott, Langley Kirkwood, Jeff Ward, Celeste Loots, Alexander Maniatis, McKinley Belcher III, Craig Fairbrass, Steven Ward e Chioma Umeala.

La seconda stagione introdurrà anche nuovi volti: David Dastmalchian sarà Mr. 3, Katey Sagal interpreterà la dottoressa Kureha, Sendhil Ramamurthy sarà Nefertari Cobra e Joe Manganiello vestirà i panni di Mr. 0.

La produzione di One Piece su Netflix ha visto diversi cambi di showrunner. La serie, sviluppata inizialmente da Matt Owens e Steven Maeda, è stata co-diretta da entrambi nella prima stagione. Maeda ha lasciato il progetto prima della seconda stagione, passando il testimone a Tracz, mentre Owens ha annunciato la sua uscita dopo aver concluso i lavori della seconda stagione.

One Piece è realizzata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios (partner di ITV Studios) e Netflix. Owens e Tracz sono sceneggiatori, produttori esecutivi e co-showrunner della seconda stagione. Il creatore Eiichiro Oda partecipa come produttore esecutivo insieme a Marty Adelstein e Becky Clements per Tomorrow Studios, Tetsu Fujimura, Chris Symes, Christoph Schrewe e Steven Maeda.

Che ne pensate?