Armie Hammer è tornato a far parlare di sé con un aneddoto curioso sul collegaJohnny Depp, risalente ai tempi della promozione del film The Lone Ranger (2013). L’episodio, rivelato nel suo podcast Armie HammerTime, ha riacceso i riflettori su un rapporto amichevole ma… sorvegliato tra i due attori.
Nel podcast del 28 luglio, Hammer ha spiegato che, all’epoca, “fumavo più di 15-20 canne al giorno”. Ridendo, ha aggiunto:
Mi piaceva fare uso di cannabis. Mi piaceva avvelenare la gente – prima che il suo amico e co-conduttore Ashton Ramsey lo invitasse ad autocensurarsi.
Ramsey ha poi ricordato:
Il guaio più grande in cui ti sei mai cacciato è stato quando hai praticamente fatto sballare Johnny.
Armie Hammer ha confermato, raccontando che da quel momento “non mi hanno mai più permesso di uscire con Johnny durante il tour promozionale. Ci tenevano sempre separati. Dicevano: voi due non potete più uscire insieme”.
Non è la prima volta che Armie Hammer condivide episodi controversi. Lo scorso febbraio, ospite del The Louis Theroux Podcast, aveva attirato l’attenzione parlando di una battuta di caccia durante la quale morse il cuore di un animale vivo come “tradizione”.
Non si mangia tutto il cuore. Una delle tradizioni è quella di morderlo – ha spiegato, ricordando di essere stato “incitato” dagli amici.
Secondo l’attore, si tratta di “un rito di passaggio maschile quasi esagerato quando si va a caccia per la prima volta”. Ha sottolineato che il gesto non aveva alcuna connessione con “cannibalismo o gratificazione sessuale”, in riferimento alle accuse del 2021 sulle sue presunte fantasie cannibalistiche.
Sapete cosa bisogna fare per essere davvero cannibali? Bisogna mangiare carne umana. Quindi no – ha ribadito.