Hulk Hogan, la figlia Brooke non riceverà nulla in eredità

Brooke non riceverà nulla dall’eredità del padre Hulk Hogan. Ecco il motivo della sua esclusione dal testamento del leggendario wrestler WWE.

hulk hogan
Credits: Ralph Notaro/Getty Images
Condividi l'articolo

La figlia di Hulk Hogan, Brooke, ha deciso di rinunciare all’eredità

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Hulk Hogan, leggenda del wrestling e icona della WWE, è scomparso lo scorso 24 luglio all’età di 71 anni. L’atleta, il cui vero nome era Terry Gene Bollea, lascia un patrimonio stimato di 25 milioni di dollari. Secondo quanto riportato da TMZ e altre fonti vicine alla famiglia, sua figlia Brooke non riceverà nulla dall’eredità, per sua stessa volontà.

Hulk Hogan aveva avuto due figli, Brooke e Nick, dalla sua ex moglie Linda Hogan, con la quale è stato sposato dal 1983 al 2009. Nonostante negli ultimi anni la famiglia abbia vissuto momenti difficili, Brooke ha voluto rendere omaggio al padre con un messaggio affettuoso sui social media, smentendo le voci su una rottura definitiva tra loro.

Avevamo un legame più profondo delle parole, un legame che durava da una vita all’altra – ha scritto Brooke. Io e mio padre non abbiamo mai litigato. Si è trattato di una serie di telefonate private che nessuno potrà mai sentire, conoscere o comprendere

La figlia del wrestler ha inoltre rivelato che il loro rapporto è cambiato nel tempo, soprattutto dopo che le è stato impedito di assistere a una serie di interventi chirurgici del padre:

Avevamo affrontato insieme quasi 25 interventi chirurgici, e poi all’improvviso lui non mi ha più voluto agli interventi… tutto ha iniziato a essere coperto da un velo spesso. Ciò che seguì furono disaccordi rispettosi che mi provocarono un duro colpo emotivo

Negli ultimi due anni, Brooke non aveva più avuto contatti con il padre, e ha ammesso con amarezza:

Alla fine, ha continuato a essere un successo finanziario per molti. Questa era l’ultima cosa che volevo per lui: ha lavorato e si è distrutto il corpo per tutta la vita

Secondo quanto riferito da TMZ, Brooke — che ha preso il cognome del marito, l’ex stella della NHL Steven Oleksy — avrebbe chiesto di essere rimossa dal testamento del padre. Una fonte vicina alla famiglia ha dichiarato che Brooke non si fidava delle persone che circondavano Hulk Hogan e non voleva restare coinvolta in future controversie legali o battaglie per l’eredità.

Tuttavia, la donna continuerà a ricevere dei fondi da una piccola polizza assicurativa sulla vita, che intende utilizzare per finanziare gli studi dei suoi figli. Secondo il sito Celebrity Net Worth, Brooke Hogan dispone di un patrimonio personale di circa 4 milioni di dollari, grazie soprattutto alla sua carriera televisiva e musicale.

Brooke ha infatti partecipato al reality Hogan Knows Best tra il 2005 e il 2007, programma che documentava la vita quotidiana della famiglia di Hulk Hogan. Ha inoltre pubblicato tre album musicali, il primo dei quali, Undiscovered, è uscito nel 2006, seguito da progetti nel 2009 e nel 2015. Nel 2012, è apparsa accanto al padre nella federazione di wrestling TNA (Total Nonstop Action Wrestling), prima di essere licenziata nel 2013.

Che ne pensate?