Pamela Anderson e Liam Neeson: è nata una storia d’amore

Secondo quanto riportato da People, Pamela Anderson e Liam Neeson sarebbero ormai una coppia ufficiale

Pamela Anderson e Liam Neeson
Credits: Nils Jorgensen/Shutterstock
Condividi l'articolo

Scoppia l’amore tra Pamela Anderson e Liam Neeson!

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Dopo aver condiviso il set della nuova commedia Una pallottola spuntata, in uscita al cinema venerdì 1° agosto, Pamela Anderson e Liam Neeson avrebbero dato il via a una relazione sentimentale. La notizia è stata confermata da una fonte vicina alla produzione del film, che ha parlato di “una storia d’amore appena nata”, sottolineando quanto sia “sincera” e quanto sia “chiaro che sono innamorati l’uno dell’altra”.

I due “si godono la reciproca compagnia”, ha aggiunto la fonte, mentre proseguono con la promozione della pellicola in diverse città. I rappresentanti ufficiali dei due attori non sono stati disponibili per un commento.

Alla première newyorkese del film, lunedì 28 luglio, le due star hanno posato insieme sul red carpet accompagnati dai rispettivi figli: Brandon (29 anni) e Dylan (27), nati dal matrimonio di Pamela Anderson con Tommy Lee; Micheál (30 anni) e Daniel (28), figli di Liam Neeson e della defunta moglie Natasha Richardson.

Il giorno seguente, martedì 29 luglio, Anderson e Neeson hanno sorpreso il pubblico durante una diretta del programma Today, fingendo un bacio appassionato per un momento scherzoso. In precedenza, il 22 luglio, sul red carpet della première londinese, Pamela aveva già mostrato affetto per Liam con un bacio sulla guancia.

Già nell’ottobre 2024, parlando con PEOPLE, Neeson aveva espresso grande ammirazione per la collega:

Per quanto riguarda Pamela, innanzitutto, sono follemente innamorato di lei. È semplicemente fantastico lavorare con lei. Non mi stancherò mai di farle i complimenti, a dire il vero. Non ha un ego smisurato. Lei si limita a lavorare. È divertente ed è così facile lavorare con lei.

Anche Pamela Anderson ha elogiato il collega, definendolo un perfetto gentiluomo e aggiungendo:

Tira fuori il meglio di te… con rispetto, gentilezza e profonda esperienza. È stato un vero onore lavorare con lui.

In un’intervista a Entertainment Weekly di inizio luglio, l’attrice canadese aveva descritto Neeson come un amico eterno, sottolineando il forte legame che li unisce:

Abbiamo sicuramente un legame molto sincero, molto affettuoso. È un bravo ragazzo.

Nel mese di maggio, sempre a EW, Pamela Anderson aveva raccontato come la complicità con Neeson fosse nata grazie a un comune amore per la letteratura e per le belle risate. Ha spiegato che spesso uscivano a cena con il cast e organizzavano incontri più intimi:

Ho invitato lui e il suo assistente per delle cene romantiche con me e il mio assistente, così il nostro rapporto è rimasto ‘professionalmente romantico’ durante le riprese.

Che ne pensate?

Fonte: People