Star di Onlyfans gravemente ferita in un party a Dubai

La star di Onlyfans Maria Kovalcuk ha raccontato al sua tremenda esperienza vissuta Dubai

Maria Kovalcuk, onlyfans
Credits: Credit: Instagram/marielouna__
Condividi l'articolo

La terribile esperienza di Maria Kovalcuk, modella ucraina e star di OnlyFans

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Maria Kovalcuk, una modella ucraina e star di OnlyFans, ha recentemente raccontato pubblicamente il calvario vissuto durante una festa a Dubai, dove è stata brutalmente aggredita. La giovane, 21 anni, è stata ritrovata in condizioni gravissime sul ciglio di una strada a marzo 2025. Secondo quanto riportato, si trovava negli Emirati Arabi Uniti per creare contenuti per la sua pagina NSFW, ma dopo aver perso un volo per la Thailandia ha deciso di trattenersi a Dubai un’ulteriore notte. Da quel momento è iniziato un incubo.

Maria è scomparsa per oltre una settimana. I suoi familiari, temendo un rapimento, hanno lanciato l’allarme. La giovane è stata poi ritrovata con gravi lesioni, inclusa una frattura alla colonna vertebrale, dopo aver partecipato a una cosiddetta porta potty party. Si tratta di eventi organizzati da uomini facoltosi, spesso rivolti a modelle e influencer, allettate con promesse di denaro, regali e soggiorni in hotel di lusso.

Il termine porta potty party [letteralmente, feste dei bagni chimici ndr] si riferisce a feste in cui le donne, secondo alcune testimonianze, vengono umiliate con comportamenti estremi da parte dei partecipanti, inclusi atti degradanti come l’essere urinate o defecate addosso.

Maria ha spiegato di non essere stata pagata per partecipare alla festa, ma di essere stata invitata da alcuni uomini dopo aver perso il suo volo. La festa si è tenuta in una camera d’albergo, dove la giovane star di Onlyfans si è ritrovata con alcuni “ricchi ragazzi russi”. Secondo il suo racconto, gli uomini sarebbero diventati aggressivi perché lei non beveva alcolici. Le hanno sequestrato il passaporto e altri effetti personali, dicendole frasi come “tu appartieni a noi” e “faremo tutto ciò che vogliamo”.

La modella di OnlyFans ha raccontato di essere stata intimidita con bottiglie rotte e di aver assistito alla fuga di un’altra donna dalla stanza. Maria non ricorda i dettagli dell’aggressione ma sostiene che le sue ferite siano compatibili con una caduta da un’altezza. È riuscita a scappare rifugiandosi in un cantiere vicino, ma è stata inseguita e nuovamente picchiata dagli uomini.

Penso che forse sono stata buttata per terra. O forse sono stata picchiata. Le possibilità sono due: le ferite sembravano quelle di un pestaggio o di una caduta – ha dichiarato Maria. Molto probabilmente, credo di aver ricevuto un colpo alla testa. La scena successiva che ricordo è quella in cui chiedo aiuto a un’auto di passaggio, che si era già fermata e aveva chiamato un’ambulanza e la polizia.

Oggi la modella di Onlyfans è costretta su una sedia a rotelle e ha gravi difficoltà motorie. Ha subito numerosi interventi chirurgici: tre operazioni a una gamba, tre all’altra, due alla colonna vertebrale e una alla scapola. Una delle sue gambe presenta una frattura esposta con dieci centimetri di osso mancanti ed è completamente paralizzata.

Gli uomini coinvolti sono stati fermati dalla polizia di Dubai, ma sostengono che Maria avesse chiesto volontariamente di partecipare alla festa. Secondo la loro versione, stavano cercando di soccorrerla e negano qualsiasi coinvolgimento in un’aggressione.

La madre della giovane star di Onlyfans, Anna, ha parlato pubblicamente della vicenda durante il programma televisivo ucraino Hovoryt vsia kraina, contestando la versione ufficiale secondo cui Maria avrebbe tentato il suicidio per “proteggere il suo onore”, affermazione definita “falsa” dalla donna.

Ha subito tre operazioni. Non può parlare. Ci hanno detto che era andata a una festa, ma il promoter sostiene di non averla mai vista. Siamo terrorizzati da quello che è successo veramente – ha detto Anna. Si sono trovati un animale domestico, qualcuno da tormentare. Solo per provocarla, vederla soffrire, vedere la sua paura, quasi come intrattenimento. E poi, a un certo punto, hanno oltrepassato il limite. Quello è il punto di svolta: hanno esagerato.

Anna ha anche dichiarato che sua figlia ha una lunga cicatrice sul cranio, compatibile con una ferita da coltello:

Sembrava che fosse stato fatto con un coltello, dal centro della testa fino all’occhio, e che i capelli fossero stati tagliati via

Terrificante