Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
La seconda stagione di Gen V, lo spin-off dell’acclamata serie The Boys, è pronta a fare il suo debutto su Prime Video. Ambientata alla Godolkin University, la scuola per supereroi gestita dalla Vought, la nuova stagione porterà sullo schermo volti familiari e nuove entusiasmanti aggiunte al cast. Il nuovo trailer e i dettagli della trama sono stati svelati durante il panel del Comic-Con di San Diego, con la presenza delle star della serie e della showrunner Michele Fazekas.
Tra le novità più attese, l’attore Ethan Slater (già protagonista di Wicked) entra a far parte del cast nei panni di Thomas Godolkin, fondatore dell’omonima università per supereroi. Oltre ai personaggi principali di Gen V, ritroveremo anche alcuni volti noti da The Boys: Starlight (Erin Moriarty), Abisso (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell) faranno la loro apparizione nella nuova stagione.
Il trailer della seconda stagione di Gen V si apre con una scena d’impatto: Starlight salva Marie, l’eroina con il potere di manipolare il sangue interpretata da Jaz Sinclair, dalla misteriosa stanza d’ospedale in cui era stata rinchiusa nel finale della prima stagione. Intanto, alla Godolkin è in corso un nuovo programma sperimentale destinato a rendere gli studenti potenti quanto Homelander, interpretato da Antony Starr. Marie si ritrova coinvolta in questo progetto, che si rivelerà più pericoloso del previsto.
Nel trailer compare anche Andre, interpretato dal compianto Chance Perdomo, scomparso tragicamente lo scorso anno. La sua presenza rappresenta un toccante omaggio all’attore da parte del team creativo.
La sinossi della seconda stagione di Gen V ufficiale recita:
Nella seconda stagione, la scuola è di nuovo aperta. Mentre il resto d’America si adatta al pugno di ferro di Patriota, alla Godolkin University il misterioso nuovo preside predica un programma che promette di rendere gli studenti più forti che mai. Cate e Sam sono eroine acclamate, mentre Marie, Jordan ed Emma tornano a malincuore al college, oppresse da mesi di traumi e perdite.
Ma feste e lezioni sono difficili da gestire, con la guerra che infuria tra umani e supereroi, sia dentro che fuori dal campus. Il gruppo viene a conoscenza di un programma segreto che risale alla fondazione della Godolkin University e che potrebbe avere implicazioni più grandi di quanto pensino. E, in qualche modo, Marie ne fa parte.
Gen V 2: il Cast
Nel cast della seconda stagione di Gen V ritroviamo:
- Jaz Sinclair nel ruolo di Marie Moreau
- Lizze Broadway nel ruolo di Emma Meyer
- Maddie Phillips nel ruolo di Cate Dunlap
- London Thor e Derek Luh nel doppio ruolo di Jordan Li
- Asa Germann nel ruolo di Sam Riordan
- Sean Patrick Thomas nel ruolo di Polarity
- Hamish Linklater nel ruolo del preside Dean Cipher
Che ne pensate?