Harry Potter: Nick Frost è il nuovo Hagrid nella prima foto del personaggio dalla serie [FOTO]

Hagrid
Condividi l'articolo

Ecco il nuovo Hagrid! Che ne dite, vi convince?

Eccolo qui: abbiamo già visto il nostro Harry Potter – Dominic McLaughlin – sul set della nuova serie, e ora tocca a colui che nella serie lo introduce e lo accompagna nel mondo magico, nonché uno dei suoi amici più preziosi: Rubeus Hagrid, custode delle chiavi e dei luoghi a Hogwarts, nonché guardiacaccia e – più avanti nella saga – insegnante di Cura delle Creature Magiche.

L’amato personaggio sarà interpretato da Nick Frost, che vedete nei suoi panni in questa nuovissima foto – probabilmente, nei prossimi mesi vedremo anche gli altri protagonisti. Se vi sembra di averlo già visto, probabilmente lo ricordate a fianco di Simon Pegg nella Trilogia del Cornetto di Edgar Wright, e in molti altri film comici di fattura britannica.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da HBO Max (@hbomax)

Il personaggio di Hagrid è fondamentale nella saga: fedelissimo di Silente – Dumbledore – e parte dell’Ordine della Fenice, è estremamente amichevole e sensibile nonostante la sua minacciosa stazza, e sarà lui la prima guida per Harry quando scoprirà di essere un mago. Inoltre, si rivelerà un alleato prezioso in moltissime occasioni.

LEGGI ANCHE:  Hollywood: 5 franchise che dovrebbero diventare anime

La natura sensibile di Hagrid lo porterà però a cacciarsi nei guai in molte occasioni, principalmente per via della sua curiosità verso le creature “interessanti” che poi si rivelano spesso essere mostri letali. Ma lui è sempre uno dei buoni e un gran simpaticone bonario, e non si può non amarlo.

Che ne dite, vi convince questo nuovo Hagrid? Diteci la vostra su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp