Sydney Sweeney a un passo dal ruolo di Bond Girl nel nuovo film di Villeneuve

Sweeney
Condividi l'articolo

Sembra che Villeneuve in persona voglia la Sweeney nel ruolo tradizionale della controparte femminile di James Bond

Alcuni probabilmente diranno che era solo questione di tempo: in quanto star amatissima di questi anni, Sydney Sweeney sembra il nome adatto da proporre per il ruolo di Bond Girl – la tradizionale controparte femminile dei film di 007 – nel nuovo titolo di James Bond, che Amazon ha affidato nientemeno che a Denis Villeneuve.

E sembra che proprio il regista canadese stia adocchiando l’attrice di Euphoria per la parte, caldeggiato pure da Jeff Bezos in persona. Non c’è niente di ufficiale perché si tratta di indiscrezioni da The Sun, il noto tabloid, citando “una fonte”. Quindi, insomma, non abbiamo ancora la conferma definitiva ma sembra che manchi davvero poco.

La fonte sostiene, riportata da The Sun, sostiene sulla scelta: “Sydney [Sweeney] è in cima alla lista dei nomi per il casting di Bond. Denis crede che abbia un talento straordinario, oltre ad avere un fascino che attrae molto le nuove generazioni, un elemento fondamentale per modernizzare il franchise”.

LEGGI ANCHE:  Quando Tarantino e Pierce Brosnan ubriachi volevano fare insieme 007

Ma non si tratta solo dell’aspetto fisico. L’insider ha aggiunto: “Hanno passato molto tempo insieme e lui ha ammirato la sua ascesa fulminea. Inoltre, Sydney ha la dote di essere atletica e capace di affrontare scene d’azione, pur mantenendo una femminilità che si inserisce perfettamente nella tradizione delle Bond Girl”.

In passato il ruolo della Bond Girl è stato affidato a molte attrici di successo come Halle Berry, Eva Green e Léa Seydoux, e ancora oggi viene visto come la possibilità per una diva popolare di cementificare il suo successo e lasciare un segno indelebile nella storia del cinema e nella cultura pop.

Fonte: Comic Basics

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp