Ho preso il muro fratellì, ecco che fine ha fatto: “Non trovo lavoro per i tatuaggi, sono senza soldi”

Fratellì
Credits: 1727Wrldstar / IG
Condividi l'articolo

1217Wrldstar, meglio noto come “Ho preso il muro fratellì”, ha chiesto aiuto ai fan per ripulirsi dai tatuaggi ma ha raccolto solo 155 euro in 5 mesi

Vi ricorderete di lui: divenne virale nel 2020 con il famoso video “Ho preso il muro fratellì”, che ottenne attenzione in piena pandemia e aiutò un po’ tutti quanti a distrarsi da quello che stava succedendo. Ma sono passati cinque anni e oggi l’influencer Algero Corretini, in arte 1217Wrldstar (o “fratellì”), non se la passa affatto bene.

“Sono rimasto senza soldi e senza casa, non ho un lavoro a causa dei miei tatuaggi” si è confessato infatti l’influencer, che conta ancora 650mila follower su Instagram e 250mila su TikTok. E ha dato avvio a una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe, con l’intento di ripulirsi dei tatuaggi in questione.

“Ciao, mi chiamo Algero in arte 1727 o fratellino, ho fatto compagnia a tutta Italia con le mie dirette durante il covid; ora sono rimasto senza soldi e senza casa, non ho un lavoro a causa dei miei tatuaggi. Chiedo una piccola donazione per rimuovere i miei tatuaggi più evidenti e poter mantenere uno stile di vita normale. Grazie”.

Ma la raccolta è andata male: iniziata a febbraio ’25, ha raccolto praticamente l’1% di quello che era l’obiettivo prefissato di 14mila euro: cioè, 155 euro. “Fratellì” ha anche avuto guai con la legge: condannato in primo grado per aver picchiato l’ex-fidanzata, ha un altro processo in corso per l’aggressione di un ragazzo a Trastevere.

La sua difesa, esposta in tribunale lo scorso giugno: “Non ho menato nessuno, quel ragazzo non l’ho mai visto in vita mia. Anzi, quella sera non ero nemmeno in giro: abbiamo ordinato dello champagne su Just Eat con la mia ex e abbiamo fatto una diretta social mentre avevamo rapporti sessuali, è tutto online”.

Fonte: Leggo.it

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp