Nelle ultime settimane, l’attenzione dei media si è concentrata sui baci amichevoli tra Scarlett Johansson e Jonathan Bailey, protagonisti del nuovo film Jurassic World Rinascita. I momenti affettuosi immortalati sul red carpet delle première a Londra e New York hanno scatenato reazioni virali, portando molti a interrogarsi sulla natura del loro rapporto. A intervenire sull’argomento, in modo ironico e divertito, è stato Colin Jost, comico del Saturday Night Live e marito della Johansson.
In una recente intervista rilasciata a Entertainment Tonight, Jost ha affrontato con leggerezza la stampa scaturita attorno al film e in particolare ai baci tra la moglie e il collega. Il comico ha dichiarato che certe dinamiche erano davvero inaspettate.
Colin Jost reacts to Jonathan Bailey and Scarlett Johansson kissing in the only way he knows how – ‘Jurassic Park’ jokes. 🤣 pic.twitter.com/6EGenbNz1y
Credo che, per usare i termini di Jurassic Park, l’attacco provenga sempre dal Raptor a cui non avresti mai pensato. Tra tutte le minacce in circolazione, non pensavo che fosse Jonathan – ha detto scherzosamente Colin Jost.
Ha poi ridimensionato l’accaduto, criticando l’eccessiva attenzione mediatica verso un gesto affettuoso tra colleghi:
La gente esagera davvero. È piuttosto folle. Jonathan è un uomo gay dichiarato. Non sembrava la minaccia più grande. Io e Jonathan ci siamo detti: “Immagino che ora dobbiamo baciarci? È questo che succede? Chiudiamo il cerchio!”
Anche Scarlett Johansson ha preso posizione sull’episodio durante un’intervista al Today Show, ribadendo il carattere platonico dei baci con Bailey. D’accordo con il conduttore Craig Melvin, l’attrice ha sottolineato la natura affettuosa, ma del tutto amichevole del gesto.
È un ragazzo adorabile, cosa posso dire? Non lo so, siamo persone amichevoli – ha spiegato Johansson, parlando del collega.
Interrogata sulle reazioni del web, Johansson ha commentato con pragmatismo:
Niente mi sorprende, capisci cosa intendo? Niente mi sorprende ultimamente. Ma sì, ho tanto amore da dare, cosa posso dire?