Superman: il film parte con l’86% su Rotten Tomatoes

Superman
Condividi l'articolo

Alto il punteggio del nuovo Superman su Rotten Tomatoes: il film è promosso dalla maggior parte dei critici

Il punteggio di Superman su Rotten Tomatoes, 86% in questo momento, è positivo e conferma le prime reazioni che hanno promosso il film di James Gunn con David Corenswet, contrastando quelle prime due reviews che avevano bucato l’embargo provvedendo invece a demolire il nuovo flick supereroistico dell’estate.

Ricordiamo la trama: “Quando Superman viene coinvolto in conflitti sia in patria che all’estero, le sue azioni vengono messe in discussione, offrendo al miliardario tech Lex Luthor l’occasione perfetta per sbarazzarsi definitivamente dell’Uomo d’Acciaio. Riusciranno l’intrepida reporter Lois Lane e il compagno a quattro zampe, Krypto, ad aiutarlo prima che sia troppo tardi?”

“Compiendo l’impresa eroica di dar vita a un mondo nuovo e dinamico, mettendo allo stesso tempo in primo piano il grande cuore pulsante del suo campione, questo Superman vola alto come un Uomo del Domani ben radicato nel qui ed ora”, si legge nella recensione aggregata del sito. Un’accoglienza positiva che sembra almeno per il momento garantire un luminoso futuro al DCU.

LEGGI ANCHE:  Crisis on Infinite Earths, Tom Welling è di nuovo Clark Kent [FOTO]

Voi avete già visto Superman? Cosa ne pensate? Diteci la vostra su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp