Marco Mengoni risponde alle critiche sul suo look: “La vita è una sola, se non sono me stesso adesso non lo potrò essere mai più”
Marco Mengoni ha fatto discutere negli ultimi giorni apparendo in concerto a Napoli con indosso un corsetto al femminile argentato e brillantato. Ma il cantante pluri-vincitore di Sanremo ferma tutte le critiche già cantando la canzone Voglio, declamando per l’occasione: “Voglio vestirmi come mi pare”.

“Mi metto quello che mi fa stare bene, punto; io mi piaccio proprio così, punto. E tutti dovrebbero fare la stessa cosa. Veramente la vita è una sola e non so se ce n’è un’altra, quindi se non sono me stesso adesso non lo potrò essere mai più” ha dichiarato il cantante in risposta a tutti coloro che si soffermano fin troppo spesso sui suoi discussi look.


![Marco Mengoni: il significato di Due Vite, la canzone vincitrice di Sanremo 2023 [VIDEO] Mengoni](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2023/02/Marco-Mengoni-Due-Vite-Official-Video-Sanremo-2023-00-01-22-e1676368000975-218x150.png)
