L’ha fatto un paio di giorni fa Donald Trump, sfogandosi sulla violazione della tregua da parte di Iran e Israele: “Non sanno che cosa ca**o stanno facendo”
Ecco il video: Donald Trump si è sfogato in diretta televisiva, intervistato sulla doppia violazione della tregua da parte di Iran e Israele. “Hanno combattuto così a lungo e così duramente che non sanno che cosa cazzo stanno facendo” ha detto il Presidente U.S.A., e secondo l’Independent è il primo POTUS a proferire una tale profanità, intenzionalmente, in televisione.
Non che sia particolarmente sorprendente da parte sua, visto lo stile comunicativo vigoroso e “autentico” che gli ha attirato le simpatie di buona parte dell’elettorato americano; anzi, a molti suoi discorsi e dichiarazioni sembrano mancare in effetti solo gli epiteti. Questo senza parlare di uscite infelici come la condivisione di una allegra canzoncina parodia sul bombardamento dell’Iran.







![Donald Trump e Jeffrey Epstein: la statua insieme “per il mese dell’amicizia” [FOTO] Donald](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/09/image-113-218x150.png)
![Donald Trump fa eliminare le foto degli schiavi dai parchi nazionali U.S.A. [VIDEO] Trump](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/05/image-39-218x150.png)
