Caught Stealing, il Trailer del film di Darren Aronofsky

Ecco le prime immagini di Caught Stealing, nuovo film di Darren Aronofsky con protagonisti Austin Butler e Zoe Kravitz

Caught Stealing
Condividi l'articolo

Ecco Caught Stealing, il ritorno di Darren Aronofsky

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer di Caught Stealing, il nuovo attesissimo thriller diretto da Darren Aronofsky e interpretato da Austin Butler e Zoe Kravitz. Il film, tratto dalla serie di romanzi di Charlie Huston, segna il ritorno del regista di The Whale sul grande schermo, portando il pubblico nel cuore oscuro della New York anni ’90.

In Caught Stealing, Butler interpreta Hank Thompson, un ex giocatore di baseball che si ritrova improvvisamente coinvolto in una brutale lotta per la sopravvivenza. Secondo la sinossi ufficiale, il protagonista dovrà “destreggiarsi in un mondo sotterraneo insidioso che non avrebbe mai immaginato”, immergendosi in un panorama criminale ricco di tensione, pericoli e colpi di scena.

Accanto a Butler, un cast stellare composto da Bad Bunny, Matt Smith, Regina King, Vincent D’Onofrio, Action Bronson, Liev Schreiber e Griffin Dunne. Zoë Kravitz interpreterà l’interesse amoroso del protagonista.

Il film è scritto dallo stesso Charlie Huston, autore della saga letteraria da cui è tratto. Entusiasta del progetto, Aronofsky ha dichiarato:

Sono entusiasta di collaborare con i miei vecchi amici della Sony Pictures per dare vita all’adrenalinico viaggio sulle montagne russe di Charlie. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con Austin e la mia famiglia di registi newyorkesi.

Il presidente del Motion Picture Group di Sony Pictures, Sanford Panitch, ha aggiunto:

Darren è uno dei più brillanti narratori audiovisivi al mondo e adattare questi meravigliosi libri di Charlie Huston per farli interpretare da Austin era un’opportunità troppo entusiasmante per non farne parte.

Caught Stealing segna una nuova tappa nella carriera in ascesa di Austin Butler, reduce dal successo della miniserie Masters of the Air e dalla sua partecipazione in Dune – Parte 2 di Denis Villeneuve, vincitore di due premi Oscar. Zoë Kravitz, oltre al ruolo nel film, ha recentemente esordito alla regia con Blink Twice.

L’uscita di Caught Stealing nelle sale cinematografiche è prevista per il 29 agosto 2025.