Amouranth: lite in live col marito per il calo dei guadagni

Amouranth litiga in diretta con il marito su Twitch: accuse, lacrime e guadagni da "solo" 1,5 milioni al mese. Interviene la polizia.

Amouranth
Credits: Amouranth/Kick
Condividi l'articolo

Momenti drammatici per Amouranth

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

L’11 maggio 2025 la popolare streamer di Twitch Kaitlyn Siragusa, nota come Amouranth, è stata protagonista di un momento drammatico in diretta: una lunga lite con il marito, Nick Lee, trasmessa pubblicamente e seguita da migliaia di spettatori. La discussione ha lasciato molti utenti sbigottiti, sia per i toni accesi che per le cifre menzionate.

Durante la diretta, la tensione tra i due è cresciuta fino a sfociare in uno scontro emotivo. Nick Lee ha espresso frustrazione per il calo dei guadagni della coppia, sostenendo che la loro attività non generi più gli introiti di un tempo.

La quantità di denaro che guadagniamo da entrambi [Onlyfans e Kick ndr], ad eccezione degli ultimi due mesi, è sempre stata inferiore a quella che guadagnavamo con la sola OnlyFans nel 2022 e nel 2023 – ha dichiarato Lee durante lo streaming.

Lee ha sottolineato che, in passato, i guadagni mensili provenienti da OnlyFans arrivavano anche a 2 milioni di dollari. Oggi, secondo quanto riportato, sarebbero scesi a una cifra compresa tra 1,2 e 1,5 milioni di dollari al mese, includendo anche i ricavi derivanti dal contratto con la piattaforma Kick.

All’epoca, con OnlyFans spesso raggiungevamo un guadagno mensile di 2 milioni di dollari. Attualmente, il mese scorso, ne abbiamo guadagnati più di due [milioni], ma questo mese e ogni due mesi con il contratto Kick, tra Kick e OnlyFans ne abbiamo guadagnati circa 1,2, 1,3. Forse 1,5 – ha continuato Lee. Abbiamo guadagnato più soldi al mese nel 2022 e nel 2023 che in qualsiasi altro mese degli ultimi due anni.

Nel corso della discussione, l’uomo ha anche messo in dubbio la natura della relazione, sollevando interrogativi sulla sincerità e la fedeltà di Amouranth. Queste accuse sembrano aver sopraffatto Siragusa, che ha iniziato a piangere e urlare, pur essendo ancora in diretta streaming.

La diretta si sarebbe infine conclusa con l’intervento delle forze dell’ordine, anche se al momento non è chiaro se siano state prese misure ufficiali nei confronti di uno dei due, come arresti, ammonizioni o accuse formali.

Che ne pensate?