Shrek 5: secondo un insider Shrek e Ciuchino finiranno “nel mondo reale”

Shrek
Condividi l'articolo

Secondo un rumour nel quinto film della saga Shrek e Ciuchino finiranno nel mondo degli umani, con conseguenze prevedibilmente spassose

Questa sarà la trama di Shrek 5, secondo l’insider MTTSH: la figlia della coppia di orchi, che in originale avrà la voce di Zendaya, pratica la magia e sarà proprio così che, per sbaglio, trasporterà Shrek e Ciuchino nel nostro mondo, quello degli umani. Non esattamente una trovata originale, ma che potrebbe ridare nuova linfa al ventennale franchise.

Dopo due decadi e quattro film, infatti, l’occasione potrebbe essere buona per ripristinare la formula “buddy movie” che aveva fatto il successo del primo storico capitolo della saga, ritrovando la coppia originale di eroi in una cornice diversa e avventurosa magari in contrasto con l’usuale sfondo fiabesco.

Si tratta tuttavia, lo ripetiamo, di un rumour che al momento non ha trovato alcuna conferma da fonti ufficiali, per cui potrebbe tranquillamente emergere che la trama del film sarà ben diversa. In ogni caso, c’è grande attesa per l’uscita del nuovo titolo della serie, dopo parecchi anni di pausa.

LEGGI ANCHE:  Oscar 2017: i 10 miglior film d'animazione

Ne sono successe di cose da quando Shrek ha fatto il suo debutto su grande schermo, anni e anni fa: si è fatto una famiglia e ha vissuto mille avventure tra infinite parodie dei cliché e degli stereotipi del fantasy e dei motivi fiabeschi, con molti riferimenti alla cultura pop americana e un linguaggio contemporaneo e “giovane”.

Cosa lo aspetterà nella prossima avventura? Speriamo di saperlo presto – ed eventualmente di avere la conferma di questo rumour!

Fonti: FilmBuzzr, MaxBlizz

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp