The Last of Us 2, Isabela Merced spiega la scena della tenda: “La loro relazione è tenera e pura”

Last
Condividi l'articolo

Isabela Merced spiega perché tra Ellie e Dina le cose stanno andando diversamente rispetto al videogioco di The Last of Us 2: “Apprezzo che la stiano rendendo più una connessione emotiva e una vera storia d’amore”

Come tutti avranno notato, la relazione tra Ellie e Dina in The Last of Us stagione 2 si sta sviluppando diversamente rispetto a quanto avviene nel videogioco. Lì, infatti, le due condividevano un momento profondamente intimo nel famoso negozio di marijuana esplorato, nella serie, da Ellie e Jesse.

Gli episodi in live action invece hanno cambiato la storia, facendo evolvere il rapporto tra le due molto più lentamente e per ora non andando oltre quel famoso bacio in quella sera di festa a Jackson. Isabela Merced, l’attrice che interpreta Dina, ha avuto da dire la sua sul cambiamento e sulla tensione romantica tra le due nella “scena della tenda”.

“Ci abbiamo giocato attorno un sacco. La parte più difficile di quella scena era il tempismo dello spegnimento della lampada, accesa e spenta. Era un prop importante nella scena e vi aggiungeva giocosità. Ma c’era una versione in cui Ellie guardava Dina su e giù. Ovviamente vuol quella giocosità e possibilità di relazionarti, ma non penso che sia così sessuale”.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us: un fan lo trasforma in un gioco per Game Boy [VIDEO]

“La loro relazione [tra Ellie e Dina] è davvero, davvero tenera ed è davvero pura, e penso che [gli showrunner] abbiano fatto bene ad affrontare questa cosa e a lasciarci che vogliamo di più. Per questa ragione, in realtà sono contenta che si siano liberato della scena della marijuana, anche se la adoro”.

“Era una delle mie scene preferite [in The Last of Us Pt. 2], è così sexy. Ma apprezzo davvero la cura che si sta mettendo in questo, perché molte volte le relazioni saffiche nei media sono eccessivamente sessualizzate. Apprezzo che stiano rendendo questa più una connessione emotiva, e una vera storia d’amore”.

A voi è piaciuto il terzo episodio di The Last of Us stagione 2?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp

Fonte: Vulture