Desperate Housewives: in arrivo lo spin-off Wisteria Lane

Desperate
Condividi l'articolo

A 13 anni dalla fine di Desperate Housewives, ecco la serie spin-off!

Grandi notizie per tutti i fan di Desperate Housewives: è in lavorazione una serie spin-off dal titolo Wisteria Lane, a cui è stato dato il via l’anno scorso sull’onda delle reazioni emotive in occasione del ventennale dell’inizio della storica serie, nel 2004. La nuova serie sarà prodotta da Natalie Chaidez (The Flight Attendant) ma ancora sappiamo poco sulla trama e l’ambientazione.

Al momento sembra che nessuna delle protagoniste originali – Teri Hatcher, Eva Longoria, Felicity Huffman, Marcia Cross e Nicollette Sheridan – apparirà nel nuovo show, ma ci sarebbe davvero da stupirsi se nessuna facesse nemmeno un cameo. Il produttore esecutivo della serie, Marc Cherry, ha detto di aver ricevuto richieste per un reboot da parte almeno di “70mila” persone.

Da anni si specula di fatto su un possibile reboot, sequel o spin-off di Housewives, ed Eva Longoria aveva detto che nel caso lei sarebbe stata “la prima” a firmare. Ma questa è la prima novità concreta arrivata dopo 13 anni dalla conclusione della serie madre, nel 2012. Una lunga attesa.

Quel che è certo è che, come suggerisce il titolo, Wisteria Lane sarà incentrata sulla storica e amata location – anche il set è diventato luogo di culto per i fan – e ci si aspetta quindi di ritrovare quella mistura di sexy e divertente di soap/mystery a tinte dark che ha reso a suo tempo Desperate Housewives un vero fenomeno televisivo degli anni ’00. Aspettiamo di saperne di più.

Fonte: Deadline

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp