Now You See Me 3, il Trailer del terzo capitolo della saga

Ecco il primo trailer di Now You See Me: Now You Don't, terzo capitolo della celebre saga Magic Heist

now you see me
Condividi l'articolo

Il grande ritorno di Now You See Me!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Tornano i maghi ladri più amati del cinema! Lionsgate ha finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale di Now You See Me: Now You Don’t, terzo capitolo della celebre saga Magic Heist. Il film riporta sullo schermo gli iconici “Quattro Cavalieri”, pronti a un nuovo spettacolare colpo tra illusionismo e azione.

Nel cast ritornano Jesse Eisenberg nei panni di J. Daniel “Danny” Atlas, Woody Harrelson in quelli del mentalista Merritt McKinney, Dave Franco nel ruolo di Jack Wilder e Isla Fisher nei panni dell’illusionista Henley Reeves. Si uniscono nuovamente anche Mark Ruffalo, che interpreta l’ex agente FBI Dylan Rhodes, e Morgan Freeman, nel ruolo dell’enigmatico Thaddeus Bradley.

Tra i nuovi ingressi nella saga spiccano Ariana Greenblatt, Dominic Sessa, Rosamund Pike e Justice Smith, i cui ruoli sono ancora avvolti nel mistero.

Il film è diretto da Ruben Fleischer, che guiderà anche il già confermato quarto capitolo attualmente in fase di sviluppo. Durante il CinemaCon, dove è stata svelata un’anteprima esclusiva, Adam Fogelson, presidente del Motion Picture Group di Lionsgate, ha dichiarato:

Siamo stati così contenti della director’s cut che stiamo già sviluppando il prossimo capitolo. Non vediamo l’ora che il pubblico scopra cosa ha fatto con il terzo film e siamo entusiasti che creerà ancora più magia con noi.

Il franchise è nato nel 2013 con Now You See Me, dove i protagonisti, uniti da un misterioso benefattore, compiono rapine spettacolari utilizzando illusioni e abilità da prestigiatori. Il sequel del 2016 vide l’uscita di scena di Isla Fisher, sostituita dal personaggio interpretato da Lizzy Caplan. Ora, a sorpresa, Fisher torna a vestire i panni della sua Henley Reeves, suggerendo un ritorno alle origini per il gruppo.

La trama di Now You See Me: Now You Don’t ruota attorno a una nuova missione che riporterà i Cavalieri, ormai ritirati dalle scene, nel cuore dell’azione magica e criminale. Il film uscirà nelle sale il 14 novembre.

Che ne pensate?