Un avviso su chi cercherà di trarre profitto giocando al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket : non si potranno vendere carte in cambio di soldi veri
Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket, il videogioco mobile introdotto nel 2024 e basato sulle celebri carte da collezione a loro volta ispirate alla saga videoludica, ha introdotto il primo rudimentale sistema di scambio di carte. All’inizio sarà limitato, e con un tempo limite da rispettare, ma è un inizio.
Il motivo per cui il sistema è stato adottato giace anche nella già diffusa pratica della compravendita di carte, con utenti che pagano soldi veri in cambio di carte virtuali. I dev hanno reso chiaro, infatti, che: “Siamo consapevoli di come alcuni giocatori si siano dati alla manomissione di dati, scambio di soldi reali e altri comportamenti che violano i Termini di Utilizzo”.



![Turchia: un manifestante vestito da Pikachu si unisce alle proteste e fugge dalla polizia [VIDEO] Pikachu](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/03/image-296-218x150.png)


![Detective Pikachu: un leak svela il sequel [FOTO] Pikachu](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/10/image-143-218x150.png)


![Palworld: il demake in 64 bit (e in stile Pokémon) è spettacolare [VIDEO] Palworld](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/03/64-Bits-Palworld-Demake-for-Nintendo-DS-00-00-15-218x150.png)
