Diversi fan sono scontenti sulle scelte di casting per la seconda stagione di The Last of Us: un malcontento che ha radici profonde, fin dall’uscita di TLOU 2
Non è un segreto come parte della fanbase di The Last of Us sia da anni scontenta dalla direzione che ha preso il franchise survival horror Naughty Dog iniziato nel 2013 e diventato una serie tra le più popolari nella storia dei videogiochi. Fin dall’uscita di TLOU 2, e da quel che succede all’inizio del gioco stesso, un trauma da molti mai superato (no spoiler), il malcontento è in crescita.
E molti fan si sono fatti sentire anche all’uscita della serie HBO basata sui videogiochi, criticando il casting di Bella Ramsey come Ellie, in quanto – come aspetto – molto poco simile al personaggio. In realtà la prima stagione della serie è stata acclamata e l’interpretazione della Ramsey, precedentemente famosa per GOT, è perfettamente fedele al personaggio di Ellie.



![The Last of Us 2: Craig Mazin spiega perché Ellie dice “diventerò padre” [VIDEO] Ellie](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/06/image-110-218x150.png)

![The Last of Us 2: perché nella serie Ellie non ucc*de il cane all’acquario [VIDEO] cane](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/05/image-306-218x150.png)


![The Last of Us 2: le (notevoli) differenze col gioco nella scena dell’acquario [VIDEO] acquario](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/05/image-282-218x150.png)

