La donna che morì perché la sua pelle si era fusa col divano: c’era rimasta seduta per 6 anni

divano
Credits: History Flix / YouTube
Condividi l'articolo

Una storia allucinante ma vera: la pelle di questa donna si era fusa col suo divano e non riuscirono a separarla

Avete presente quando state sul divano e proprio non avete voglia di alzarvi? Se è uno di quei momenti, forse è il caso di leggere la storia vera e allucinante di questa donna: Gayle Laverne Grinds, morta a 39 anni, pesava 215 chili e a quanto pare non si era alzata dal suo divano per sei anni, nemmeno per andare in bagno.

Dopo essersi rotta le gambe negli anni ’90, e poi per via di un’altra frattura riportata in seguito, a quanto pare la Grinds non aveva più voluto saperne di alzarsi e il compagno aveva provveduto a tutti i suoi bisogni, mentre lei scivolava verso l’obesità. “Avrei voluto trascinarla giù dal divano, ma lei non me lo permetteva” raccontò costui, Herman Thomas.

Alla fine fu il fratello a chiamare aiuto, nel 2004, quando la donna iniziò ad avere serie difficoltà respiratorie. Intervennero 12 pompieri che non riuscirono a staccare Gayle dal divano, perché la sua pelle si era incredibilmente fusa con il tessuto. Dovettero quindi portarla via con un paranco, in ospedale. Quando morì, l’11 agosto 2004, era ancora attaccata al divano.

Lo sceriffo, Jenell Atlas, ebbe a dichiarare: “Abbiamo aperto un’indagine perché le circostanze attorno alla sua morte sono molto inusuali. Siamo abituati ad andare a casa di gente dove le cose sono al loro peggio, e va bene, siamo addestrati per questo. Ma non c’è preavviso per una cosa del genere“.

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp