Terrifier 3, Robertson parla dell’assurda scena della doccia

Parlando con Pop Culture With Pat, Alexa Blair Robertson ha rivelato alcuni dettagli sulla scena della doccia di Terrifier 3

terrifier
Condividi l'articolo

Una delle scene più assurde di Terrifier 3

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Il 7 novembre arriverà al cinema Terrifier 3, terzo capitolo della saga horror splatter diretta da Damien Leone con protagonista il terrificante clown Art (qui la nostra recensione). Il film è già arrivato negli States dove sta ottenendo un enorme successo grazie soprattutto alle molte scene iconiche e violentissime presenti. Una su tutte quella della doccia.

Di recente, una delle attrici di quelal sequenza, Alexa Blair Robertson, ha parlato della realizzazione di quel momento. Il suo personaggio, Mia, viene sorpreso a fare sesso in una doccia da Art il Clown armato di motosega. Ne consegue una carneficina: lei e il suo fidanzato Cole vengono brutalmente assassinati e lui viene tagliato in due dalla motosega.

Quella è stata l’ultima scena che Mason [Mecartea] e io abbiamo girato insieme – ha detto l’attrice a Pop Culture With Pat. Eravamo entrambi grati per l’opportunità di conoscerci davvero e di costruire un rapporto prima di intraprendere quell’esperienza perché, come ho detto, niente può prepararti a questo..

Inoltre, eravamo entrambi nuovi e nessuno di noi aveva mai ricevuto una protesi, tanto meno avevamo così tanti elementi diversi come acqua, sangue, vetro finto, vapore. Quindi, per iniziare le riprese vere e proprie, siamo arrivati ​​a… beh, abbiamo girato in uno spogliatoio di una scuola superiore, il che lo trovo molto divertente. Così ho pensato: “Ooh mio Dio, questi ragazzi probabilmente non hanno idea di cosa succederà alla loro scuola superiore questo fine settimana”

Per realizzare Terrifier 3, sia Cole che Mason hanno dovuto realizzare calchi a figura intera.

LEGGI ANCHE:  Terrifier 3, la reazione del cuore di una spettatrice

Abbiamo realizzato un calco completo della testa ed è stata un’esperienza davvero unica, non mi era mai capitato niente del genere prima, e abbiamo anche realizzato un calco completo del corpo. Si sono occupati di tutto l’abbinamento della pelle, dell’abbinamento dei capelli, è stato davvero fantastico vedere come creano questi effetti speciali che vedi in così tanti film incredibili, e ci sono cose di cui non ti rendi nemmeno conto

Che ne pensate? Curiosi di Terrifier 3?