Steven Spielberg è un assiduo PC gamer, e odia i controller

Spielberg
Credits: TODAY / YouTube
Condividi l'articolo

Lo svela il figlio, Max Spielberg: “Solo tastiera e mouse”!

A quanto pare, il buon vecchio Steven Spielberg è un super-fedelissimo del gaming su PC. Lo ha svelato in una nuova intervista il figlio, Max Spielberg, spiegando come il padre abbia un vero e proprio odio in particolare per i controller e disdegni ogni videogioco che per essere giocato richieda di usarne uno.

“Ama i giochi con le storie e cerco sempre di farlo giocare ad Uncharted perché è Indiana Jones, e io sono tipo: ‘Hey, questo lo potresti apprezzare’. Ma lui è tipo: ‘Non ce la faccio con i controller. Ce la faccio solo con la tastiera e il mouse‘. Ama il gaming, è lui che me l’ha fatto scoprire. Gioca ai videogiochi, è un gran PC gamer”.

“Quindi questo è un po’ anche il punto che ci lega. Lui fa tipo: ‘Ehi, che c’è di buono? Quale Call of Duty dovrei giocare? Mandami una lista dei cinque migliori shooter e me li scarico, poi possiamo giocare insieme quando vieni qui a casa’. Ed è sempre Call of Duty, lo ama. Gioca la campagna storia”. Forse c’è un motivo per cui Spielberg è così tanto legato al PC gaming, quindi.

LEGGI ANCHE:  Lo squalo

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp