Fan del Manchester United fregato su Facebook da due tifosi del Liverpool

Liverpool
Credits: wasted / IG
Condividi l'articolo

A quanto pare l’uomo si fece 400 miglia per incontrare una ragazza, ma era tutta una trappola architettata da due tifosi del Liverpool. Risultato: la moglie lo scoprì e divorziò

La vicenda risale al 2009, e ha come protagonista questo tifoso del Manchester United e come antagonisti due tifosi rivali del Liverpool. Era un’epoca in cui un incontro magico con una ragazza su Facebook poteva apparire ancora come una cosa reale e fattibile, cosa che deve certo essere sembrata a questo pover’uomo.

Pover’uomo si fa per dire, perché ai tempi era sposato. Stuart Slann, 39 ai tempi, di Sheffield, si fece 400 miglia partendo dalla Scozia in cerca di una tale Emma, con la quale aveva flirtato online. Ma ovviamente la ragazza non esisteva. I due tifosi del Liverpool avevano organizzato tutto per prendere in giro Slann.

Non solo: i due simpaticoni registrarono pure la conversazione durante la quale, chiamandolo, confessarono a Slann che trattavasi solo di uno scherzo, e pensando bene poi di postare il tutto su Facebook e YouTube. Risultato: la moglie dell’uomo scoprì tutto, ovviamente, e lo lasciò.

Diciamo che se lo scherzo fu di cattivo gusto d’altra parte l’intenzione di tradire da parte dell’uomo c’era, quindi nessuna delle due parti era esattamente senza macchia. In ogni caso, oggi chiunque dotato di senno ci penserebbe diecimila volte prima di abboccare a un’esca del genere: segno di come, in quindici anni, sono cambiati i tempi. A dir poco.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp