5 Film da vedere su Netflix ad Aprile 2024 [LISTA]

Condividi l'articolo

Il Fabbricante di Lacrime

Il film diretto da Alessandro Genovesi è tratto dall’omonimo romanzo di Erin Doom ed è tutto italiano. Caterina Ferioli e Simone Baldasseroni (Biondo) interpretano i ruoli da protagonisti di Nica e Rigel, due ragazzi orfani che si ritrovano adottati insieme e coinvolti in una misteriosa spirale di amore e odio. Un film romantico ma anche drammatico, e dai toni molto intensi.

image 53

Scoop

Un film impegnato che racconta la storia vera dell’intervista esclusiva nel 2019 al principe Andrew d’Inghilterra, accusato di abuso sessuale su minore in congiunzione con i traffici di Jeffrey Epstein. Il film si concentra in particolare appunto sull’ottenimento dello scoop da parte di un team di BBC Two, e del clamore che ne è seguito.

image 54

Tremors

Il super-classico con Kevin Bacon che ha dato inizio a una delle saghe action-horror più celebri di sempre. Protagonisti-antagonisti i “vermoni” affamati di sangue, i graboid, dai quali un’intera cittadina si deve difendere. Un cult con diversi lati comici, rimasto nella storia e subito da recuperare!

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp

image 55