Annalisa premiata in America ai Billboard Women in Music Awards [VIDEO]

Annalisa
Condividi l'articolo

Annalisa è stata insignita del premio Global Force ai Billboard Women in Music Awards a Los Angeles, e ha commentato: “Un grande onore essere qui a rappresentare il mio paese, l’Italia”

Dopo la quasi vittoria al Festival di Sanremo 2024 e con ormai una ragguardevole carriera alle spalle, Annalisa figura tra le più note star italiane a livello internazionale. A testimoniare il suo status il premio Global Force assegnato a lei ai Billboard Women in Music Awards e ritirato a Los Angeles, dove la cantante è stata anche intervistata e così si è espressa.

“Mi sento orgogliosa e onorata di essere qui e di condividere questa bellissima serata con un sacco di grandi artisti che ho ammirato tanto. Ed è un grande onore essere qui a rappresentare il mio paese, l’Italia, e quando penso che sono la prima artista italiana ad avere questo premio, mi sento così eccitata e grata”.

“Come donna nell’industria musicale italiana voglio dire che abbiamo ancora molto lavoro da fare, ma siamo sulla giusta strada e credo che come sempre il meglio debba ancora arrivare. Oggi è un giorno di grande ispirazione per tutte noi”, conclude la cantante. Un grande prestigio, e certamente un passo avanti per le artiste femminili nella musica italiana.

LEGGI ANCHE:  Il figlio di Lotito chiede i biglietti ad Annalisa: "Tutto sold out, come posso fare?" [FOTO]

Fonte: Billboard

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

a