Alien: Romulus, Isabela Merced anticipa una scena “disgustosa”

Alien
Condividi l'articolo

“Tutti si sono dovuti girare dall’altra parte, era disgustoso!” racconta Isabela Merced, protagonista nel nuovo film di Alien

La curiosità è alle stelle per quanto riguarda Alien: Romulus, il nuovo film della saga di Alien diretto da Fede Alvarez e in uscita quest’anno. Ancora non sappiamo nulla della trama, se non che avrà luogo in qualche momento tra gli eventi del primo e del secondo film della saga, ma non si sa se coinvolgerà in qualunque modo Ellen Ripley.

Unica anticipazione che abbiamo, per ora, è il commento di Isabela Merced. L’attrice, protagonista del nuovo film, ha parlato di una scena nella quale apparirà nel film e di quando il regista Alvarez l’ha mostrata a tutto il cast, una volta girata, sul suo iPad. La reazione è stata significativa e lascia ben sperare per il prossimo capitolo.

image 179
Lo xenomorfo in Alien: Covenant, 2017

“C’è una scena nella quale ci sono io” racconta la Merced “E [quando la guardavamo sull’iPad] tutti quanti si sono dovuti girare dall’altra parte. Non una persona è rimasta a guardare l’iPad perché era così disgustosa“. Presumibilmente si tratta di una scena violenta e molto grafica, un tipo di contenuto che nella saga non è mai mancato.

LEGGI ANCHE:  Die Antwoord - Nuovo video, ma niente nuova musica

Del resto basti ricordare la celeberrima sequenza, della quale fu protagonista il compianto John Hurt, che sconvolse il pubblico già nel lontano 1979: quella in cui il chestbuster erompeva dal petto di Kane, uccidendolo, con un effetto speciale rivoluzionario per l’epoca. Ha senso che la saga prosegua su toni simili, e i fan se lo augurano alquanto!

Fonte: ComicBook

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

image 180
Isabela Merced in Transformers: The Last Knight, 2017