Coyote vs. Acme a rischio cancellazione: Warner non l’ha ancora venduto

Coyote
Condividi l'articolo

La Warner è intenzionata ad eliminare per sempre il film d’animazione Coyote vs. Acme

Non sembra esserci margine di lieto fine per il film d’animazione della Warner Bros., Coyote vs. Acme. Dopo che la casa di produzione aveva deciso di cancellare il film per recuperare le spese, il pubblico che aveva partecipato ad una proiezione privata – ed era rimasto entusiasta del film – aveva innescato un’accesa polemica, tanto da spingere la Warner a tentare di vendere la pellicola altrove.

Tuttavia, dopo mesi di trattative, The Wrap ha riferito che la casa di produzione non ha ancora venduto il film e sembra essere ormai vicina alla cancellazione definitiva. Come riportato infatti dal magazine, la Warner Bros. era intenzionata a vendere il film per una cifra che si aggira intorno ai 75-80 milioni di dollari e ha rifiutato le allettanti offerte di Netflix (che aveva proposto meno della metà della cifra), Amazon e Paramount.

Quest’ultima, inoltre, ha persino avanzato l’idea di un’uscita in sala che consentirebbe alla Warner Bros. di salvare la faccia e, soprattutto, al pubblico di vedere il film nel modo in cui era inizialmente previsto. Ma la casa di produzione non sembra disposta a scendere a compromessi, trincerandosi dietro un “prende o lasciare”.

Inoltre, The Wrap ha rivelato che David Zaslav, CEO della Warner responsabile dell’eventuale cancellazione, non ha mai visto il film; un dettaglio che rende la vicenda ancor più spinosa. Nonostante tutto, di fronte a tale scenario, è più che probabile che la Warner opterà per una cancellazione definitiva di Coyote vs. Acme, come era nelle intenzioni iniziali prima dell’accesa polemica dello scorso novembre.

E voi, cosa ne pensate?

A cura di Sara Radegonda

Fonte: The Wrap

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa