Morto Adam Harrison, figlio di Rick di Affari di Famiglia

A solo 39 anni è morto Adam Harrison, figlio di Rick, protagonista di Affari di Famiglia

rick, adam harrison
Credits: Instagram/ Rick Harrison
Condividi l'articolo

Lutto nel mondo della televiisone. Adam Harrison, figlio di Rick, protagonista del celebre show Affari di Famiglia, è morto per overdose a Las vegas. Aveva solo 39 anni. La rappresentante della famiglia, Laura Herlovich, ha confermato la causa della morte. Le circostanze del decesso di Adam Harrison, così come riprota TMZ sono sconosciute, compresi il quando e il dove sia andato in overdose. Il dipartimento di polizia della metropolitana di Las Vegas ha confermato che è stata aperta un’indagine sulla sua morte.

La nostra famiglia è estremamente addolorata per la morte di Adam. Chiediamo privacy mentre piangiamo la sua perdita – ha condiviso Herlovich con il Las Vegas Review-Journal a nome della famiglia Harrison.

Adam era il secondo figlio di Rick Harrison e della sua ex moglie, Kim. È il fratello minore di Corey. Rick si è risposato con la sua seconda moglie, Tracy, e la coppia ha dato il benvenuto a un terzo figlio, Jake. Adam non ha mai tuttavia preso parte ad Affari di Famiglia. Secondo quanto riferito, Adam ha lavorato presso il Gold & Silver Pawn prima della premiere della serie nel 2009. 

Anche Rick ha salutato il figlio attraverso un post su Instagram dove ha scritto Sarai sempre nel mio cuore! Ti amo, Adam

Riposa in pace, Adam.

Seguiteci su LaScimmiaPensa