Harry Potter, ma è una sitcom degli anni ’90 [VIDEO]

Il Canale YouTube Fun Labs ha creato, con la IA, una sigla di un'eventuale sitcom anni '90 di Harry Potter

harry potter
Condividi l'articolo

L’amore dei fan di tutto il mondo per la saga di Harry Potter non ha assolutamente limiti nè confini. Sulla storia del maghetto sono state create decine di omaggi, tra fan-story, meme di qualsiasi sorta e bislacche teorie. Quindi è ovvio che dopo l’avvento della tecnologia legata all’Intelligenza Artificiale, qualcosa doveva pur accadere. Ecco dunque che il Canale YouTube Fun Labs ha creato una bizzarra versione della storia della Rowling, immaginandola come una sitcom anni’90 chiamata I Maghi della Porta Accanto e realizzandone la sigla.

Vediamo dunque Harry, Ron ed Hermione in una classica situazione da serie tv collegiale di una trentina di anni fa insieme a Piton e Bellatrix che interpretano probabilmente gli zii un po’ bizzarri e poi i gemelli Weasley e Luna che sono i classici amici dei protagonisti. Immancabili anche Hagrid e Edvige.

Vi ricordiamo che qualche tempo fa Warner Bros ha annunciato la produzione di una serie tv ad hoc dedicata ad Harry Potter nella quale ogni stagione racconterà le vicende di un libro con J.K. Rowling come produttore esecutivo (qui i dettagli). Dunque dopo molti anni abituati a conoscere i personaggi della saga tramite i volti degli iconici attori dovremo fare i conti con un nuovo casting che speriamo, tuttavia, non prenda esempio da questa versione comica della storia.

LEGGI ANCHE:  Harry Potter, Daniel Radcliffe saluta Robbie Coltrane

Davvero assurda, non trovate?

Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa