Jolie chiese a Depp di lavarsi i denti prima del bacio

angelina jolie, johnny depp
Condividi l'articolo

In The Tourist, film del 2010 diretto da Florian Henckel von Donnersmarck, Johnny Depp interpreta Frank, uno straniero che in Italia incontra il personaggio interpretato da Angelina Jolie, Elise, che lo usa come esca per evitare pericolosi mafiosi e la polizia. Durante questo viaggio avventuroso pieno di azione, la coppia finisce anche per vivere una storia d’amore bollente. Tuttavia durante le riprese di questi momenti, sono sorti degli inconvenienti tra i due.

Come infatti riportato da ScreenRant, a causa della sua famigerata abitudine al fumo, Johnny Depp in quel periodo aveva un grande problema relativo all’alito cattivo, e la Jolie non riusciva a sopportarlo durante le scene dei loro baci. Non potendo trattenersi, ha finito per chiedergli di sciacquarsi la bocca con un collutorio e gli ha anche offerto delle mentine prima di girare le loro scene appassionate.

Per fortuna, la  star dei Pirati dei Caraibi, probabilmente ha fatto quello che gli era stato detto senza farsi troppi prolemi, considerando come in seguito abbia elogiato immensamente l’attrice di Maleficent  mentre promuovevano insieme il loro film.

È una specie di poesia ambulante, Angelina – ha detto Depp all’epoca. Sai, è di una bellezza perfetta. Ma allo stesso tempo, è molto profonda, molto intelligente e molto divertente. Ha anche un senso dell’umorismo molto perverso. Sì, è molto divertente

La Jolie dal canto suo ha avuto parole al miele per il suo co-protagonista.

Penso che Johnny [Depp] che abbia sempre interpretato personaggi davvero unici e penso che sia sempre, praticamente in ogni film in cui ha recitato, simpatico. 

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiapensa