Stanley Tucci: la tragica storia della sua prima moglie

Nel 2009 Stanley Tucci perse a causa di un brutto male la sua prima moglie Kate. Ecco tutta la storia.

Condividi l'articolo

Stanley Tucci ha perso tragicamente sua moglie Kate, a soli 47 anni, a causa di un cancro al seno nel 2009. La coppia è stata sposata per 14 anni. In un’intervista del 2021 con Holly Williams della CBS Sunday Morning, l’attore di Supernova ha ammesso diessere ancora addolorato per la perdita di Kate, con la quale condivideva Camilla e i gemelli Nicolo e Isabel

Non si smette mai di soffrire – ha ammesso Stanley Tucci. È ancora difficile dopo 11 anni. È ancora difficile. E sarà sempre difficile. Ma non posso permettermelo. Lei non vorrebbe mai che mi crogiolassi in quel dolore e lasciassi che prendesse il sopravvento sulla mia vita. Non lo vorrebbe mai. Lei non era così.

L’attore ha poi sposato nel 2012 Felicity Blunt, un’agente letteraria inglese, nel 2012. La coppia ha due figli insieme, Matteo Oliver e Emilia Giovanna. I due si sono incontrati alla premiere de Il diavolo veste Prada.

Abbiamo scoperto poco prima che facessi quel film che aveva un cancro al seno – ha spiegato Stanley Tucci riguardo alla sua defunta moglie. Così ho fatto il film, e lei ha iniziato i trattamenti, e poi abbiamo avuto la prima, e poi è rimasta viva per altri quattro anni

Ma è lì che ho incontrato Emily [Blunt ndr] e siamo diventati amici – ha spiegato parlando della sua co-star in Il diavolo veste Prada. E, in realtà, Felicity – la sorella di Emily, mia moglie – lei e Kate hanno parlato alla premiere quella sera e ho una foto di loro insieme, il che è così strano. E poi molti anni dopo, ho finito per sposare Felicity.

Stanley Tucci ha incontrato di nuovo la Blunt quando ha partecipato al matrimonio di sua sorella Emily con John Krasinski nel 2010.

Continua a pagina 2.