Scott Pilgrim vs The World: Il trailer dell’anime Netflix

Ecco il primo trailer della serie anime di Netflix dedicata a Scott Pilgrim vs The World

scott pilgrim
Condividi l'articolo


Scott Pilgrim è tornato. L’iconico film di Edgar Wright del 2010 Scott Pilgrim vs. the World è stato trasformato in una serie animata da Netflix , con l’intero cast originale che è tornato a riprendere i rispettivi ruoli come doppiatori. Ciò significa che l’attore principale Michael Cera è tornato nei panni dell’omonimo bassista di Toronto che lascia la sua ragazza del liceo (Ellen Wong) per l’inafferrabile Ramona (Mary Elizabeth Winstead), seguita dal gruppo dei Sette malvagi ex che Scott deve sconfiggere per conquistare il suo cuore. La nuova serie è intitolata Scott Pilgrim Takes Off ed arriverà sulla piattaforma della grande N. il prossimo 17 novembre.

Chris Evans, Aubrey Plaza, Anna Kendrick, Kieran Culkin, Satya Bhabha, Brie Larson, Alison Pill, Brandon Routh, Jason Schwartzman, Johnny Simmons, Mark Webber e Mae Whitman presteranno le loro voci alla serie. Gli autori e artisti della graphic novel originale Bryan Lee O’Malley e BenDavid Grabinski sono produttori esecutivi, scrittori e showrunner. Il regista e co-sceneggiatore del film originale, Wright, sarà il produttore esecutivo.

Uno dei successi più orgogliosi e divertenti della mia carriera è stato riunire e lavorare con il cast esplosivo di Scott Pilgrim – ha detto Wright. Dall’uscita del film nel 2010 abbiamo fatto domande e risposte, ricordi e letture di beneficenza, ma non c’è mai stata l’occasione di riunire l’intera banda su un vero progetto. Finora.

Il creatore originale Bryan Lee O’Malley, insieme allo scrittore BenDavid Grabinski, hanno creato una serie anime di ‘Scott Pilgrim’ che non solo espande l’universo, ma anche… beh, basta guardarlo. Sono più che felice di annunciare che ho aiutato a convincere l’intero cast originale a dare voce ai loro personaggi in questa nuova epica avventura. Vi aspetta una sorpresa.

Il protagonista Cera ha recentemente dichiarato a Decider che è stato “strano e molto divertente” tornare nei panni di Scott Pilgrim oltre un decennio dopo.

Scott Pilgrim’ ha un’energia unica – ha detto Cera. L’intero progetto, l’intero mondo di Scott Pilgrim’ è molto energico e davvero divertente.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa