The Office: l’attore di Stanley restituisce 100mila dollari per lo spin-off mai realizzato

Stanley
Condividi l'articolo

I soldi erano stati raccolti su Kickstarter, ma mai utilizzati per il proposto spin-off su Stanley

Leslie David Baker, l’interprete del beneamato Stanley in The Office, restituisce la somma di più di 100mila dollari raccolta su Kickstarter dal 2020 a oggi per la proposta di realizzazione di uno spin-off sul suo personaggio, che si doveva chiamare Uncle Stan. In tre anni il progetto non ha visto la luce e i fan hanno iniziato a chiedersi che fine abbiano fatto i soldi.

L’attore sembra ancora deciso a realizzare il suo show, ma dato che prima la pandemia e ora lo sciopero di sceneggiatori e attori di Hollywood seguitano a rimandarne la produzione, afferma di aver deciso come soluzione migliore e più onesta per il momento di restituire la somma donata su Kickstarter.

Baker specifica che per quanto la somma ufficialmente raccolta con la campagna Kickstarter ammonterebbe a 336mila dollari, la quantità che effettivamente s’è vista è proprio quella restituita di 110mila dollari e rotti, questo perché vari donatori non hanno inviato per intero le cifre promesse o si sono poi tirati indietro.

Uncle Stan rimane quindi in development hell. La serie dovrebbe seguire un più anziano Stanley che, ormai in pensione in Florida, si trasferisce a Los Angeles per aiutare un nipote con un negozio di motociclette. Difficile dire la serie sarà all’altezza di The Office, o anche solo se il confronto varrà la pena. Aspettiamo novità.

Fonte: Variety

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa