The Amazing Spider-Man 3, petizione vuole il terzo film

Oltre 30 mila persone hanno firmato una petizione per chiedere la realizzazione del terzo film della saga di The Amazing Spider-Man

the-amazing-spider-man
Condividi l'articolo

The Amazing Spider-Man è una serie cinematografica che ha fatto da perfetto contraltare tra la leggendaria trilogia di Sam Raimi con Tobey Maguire protagonista e la recente interpretazione del personaggio ad opera dell’MCU, con Tom Holland a fare gli onori di casa. Tra il 2012 e il 2014, Marc Webb ha deciso di portare sul grande schermo la sua idea dell’Arrampicamuri con un Andrew Garfield come protagonista.

Purtroppo, i due film di The Amazing Spider-Man non sono andati come sperato ed infatti il franchise è naufragato con anche un terzo capitolo e uno spin-off sui Sinistri Sei che sono stati totalmente accantonati. Tuttavia dopo Spider-Man: No Way Home i fan hanno ritrovato un grande amore nei confronti dell saga, tant’è vero che da molti mesi si chiede da più parti di realizzare il terzo capitolo. Negli ultimi giorni su change.org è stata addirittura lanciata una petizione in tal senso che, al momento in cui vi scriviamo, ha raggiunto le circa 33 mila firme.

Spider-Man No Way Home è probabilmente il miglior film di Spider-Man fino ad oggi e sarà considerato come uno dei migliori, più ambiziosi, film del Marvel Cinematic Universe – si legge nella petizione.Il film è stato divertente, emotivo e molto bello da guardare. E grande parte di questa magia (nessun gioco di parole) era data da Andrew Garfield. Peter Parker/Spider-Man della serie “Amazing Spider-Man” ha rubato lo schermo non appena è uscito da quell’anello scintillante e nella cucina molto ordinata di Ned.

Sentivamo ogni emozione che provava. Che fosse il dolore di ricordare Gwen, o la gioia di avere finalmente “fratelli”, eravamo proprio lì. Voglio dire, andiamo, non c’era un solo occhio asciutto nel pubblico quando ha salvato MJ dalla caduta. Ha sorriso perché le aveva salvato la vita, ma ha pianto perché non ha potuto salvare quella di Gwen. Questo film ci ha ricordato che Andrew e tutte le sue spiritose battute sui ragni, è un grande Spider-Man. Ma soprattutto, un Spider-Man che merita qualcosa. Qualcosa che Tobey e Tom rispettosamente avevano. Un terzo tentativo. Grazie Spider-Man No Way Home per ricordarci di Andrew e aiutarci a venire ai nostri sensi Spidey.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa