Nintendo Direct 21 giugno 2023: Metal Gear per Switch e tutte le novità annunciate [VIDEO]

Direct
Condividi l'articolo

Tutti i principali nuovi annunci nella nuova Nintendo Direct: parecchie perle da non perdere!

La Nintendo Direct del 21 giugno 2023 ha portato molte novità interessanti. Le più importanti sono elencate nell’articolo; aggiungiamo i dettagli nuovo pacchetto espansione per Mario Kart 8, una remaster di Luigi’s Mansion 2, il primo trailer gameplay di Pikmin 4 e molto altro ancora. Qui sotto trovate la Direct completa, di seguito i titoli principali annunciati sui quali soffermarsi con attenzione.

Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1

Avete capito bene: Metal Gear sbarca su Switch. Nello specifico troveremo tutti i giochi della saga fino a Snake Eater, comprese anche tonnellate di materiale bonus come una graphic novel, uno screeplay book e altro ancora. Il volume uno di questa splendida collection uscirà il 24 ottobre 2023.

Batman: Arkham Trilogy 

Altra collection eclatante in arrivo su Switch quest’anno: la trilogia di Arkham, acclamatissima, che vede Batman sbarcare su Switch in tre dei giochi che lo vedono protagonista più amati di sempre. Quest’altra collezione sarà disponibile sulla console a partire dall’autunno 2023: attendiamo una data più precisa.

Pokémon Scarlatto e Violetto – Anteprima del DLC

Ecco il gameplay del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, la cui prima parte arriverà questo autunno. Possiamo dare una bella prima gustosa occhiata a tutti i nuovi contenuti e le nuove possibilità aggiunte per ampliare l’esperienza dei due recenti titoli Pokémon. Godeteveli in questo video.

Continua a pagina 2