Bilson licenziata dopo aver svelato le sue fantasie sessuali

Rachel Bilson ha raccontato di essere stata licenziata dopo aver parlato apertamente delle sue fantasie sessuali

rachel bilson
Condividi l'articolo

Rachel Bilson, celeberrima per aver interpretato Summer in O.C. ha recentemente raccontato di una disavventura relativa avuta e causata da alcune sue dichiarazioni precedenti. L’attrice ha infatti fatto notizia all’inizio di questo mese dopo essere apparsa nel podcast Women On Top con Tammin Sursok e Roxy Manning.

In quell’occasione ha fatto diverse battute sul voler essere “fottutamente maltrattata” in camera da letto, di come le piaccia essere “controllata dall’uomo” durante l’atto oltre a parlare di varie posizioni. Aveva anche parlato in precedenza delle sue lotte in camera da letto e di come non fosse in grado di raggiungere l’orgasmo fino all’età di 38 anni.

Tuttavia queste parole le hanno creato diversi problemi. La Bilson ha infatti affermato di essere stata rapidamente licenziata dopo la sua apparizione in Women On Top, senza nemmeno la possibilità di difendersi.

È stata una settimana interessante ragazzi – ha scherzato l’attrice nel suo podcast Board Ideas. Questa è la prima volta che mi capita nella mia vita professionale di perdere il lavoro per qualcosa che ho detto. Mi è stato tolto un lavoro perché ho parlato candidamente e apertamente di sesso in modo umoristico durante il podcast di un amico. Le mie parole sono state decontestualizzate e pubblicate con questi titoli clickbait. Fondamentalmente mi è stato tolto un lavoro, che avevo già ottenuto, perché ho parlato apertamente di sesso. Sono sconcertata che accada al giorno d’oggi. Una mamma single, una donna, ha perso il lavoro perché è stata sincera e onesta parlando di sesso.

Non ho avuto nemmeno la possibilità di difendermi. Mi sento discriminata. Ero senza parole. Ho pianto. Non ho detto niente di inappropriato. Se potessi tornare indietro, ora sapendo di aver perso il lavoro, forse lo direi diversamente. Ma lo direi.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa