The Umbrella Academy 4, iniziate le riprese [FOTO]

Attraverso i social, Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della quarta e conclusiva stagione di The Umbrella Academy

the umbrella academy
Credits: Netflix/Twitter
Condividi l'articolo

Ci siamo quasi. Le riprese della quarta e conclusiva stagione di The Umbrella Academy sono ufficialmente iniziate. A rivelarlo è stato Netflix attraverso un post pubblicato sui propri canali social. Lo scatto mostra Elliot Page , che interpreta Viktor, Aidan Gallagher, che interpreta Five, Justin H. Min, che interpreta Ben, David Castañeda, che interpreta Diego, Tom Hopper, che interpreta Luther, Robert Sheehan, che interpreta Klaus, Emmy Raver-Lampman, che interpreta Allison nella serie, e Ritu Arya, che interpreta Lila. Nella foto è incluso anche lo showrunner della serie Steve Blackman.

Vi ricordiamo che la stagione 3 di The Umbrella Academy si è conclusa con i ragazzi privati dei loro poteri e separati. Insieme al cast principale, mostrato nell’immagine rilasciata oggi, Colm Feore riprenderà il ruolo di Reginald. Sono in arrivo ulteriori annunci di casting. La quarta e ultima stagione sarà composto da soli sei episodi. Tuttavia, lo showrunner della serie Steve Blackman ha assicurato ai fan che adorerebbero quello che vedranno. 

The Umbrella Academy è andato in onda per la prima volta nel 2019 e si basa su una serie omonima di fumetti. La serie segue le varie gesta di un gruppo adottato di fratelli che formano la Umbrella Academy, le cui avventure attraversano il tempo, lo spazio e persino vari universi. La fine della terza stagione ha segnato forse il più grande cambiamento nella serie fino ad oggi, e la quarta e ultima stagione avrà molto terreno da lavoerare per concludere le molte trame aperte della serie.

Che ne pensate? Contenti?

Seguiteci su LaScimmiaPensa