Lucarelli su Ferragni e cachet Sanremo in beneficenza: “È sempre connessa con il potere”

Lucarelli
Condividi l'articolo

Selvaggia Lucarelli parla di Chiara Ferragni e della sua decisione di devolvere il compenso di Sanremo in beneficenza. E lo fa con toni critici

“Una bella donazione da sbandierare pubblicamente”. Lo dice Selvaggia Lucarelli sulla decisione annunciata da Chiara Ferragni di voler devolvere in beneficenza il suo compenso per Sanremo 2023. Una scelta secondo la Lucarelli ipocrita e finalizzata solo alla pubblicità, opinioni che non manca di esprimere in altre storie Instagram.

“Una milionaria che fa il minimo indispensabile con un enorme ritorno di immagine”, dice. E “La beneficenza è sempre connessa con il potere perché non cambia minimamente i rapporti di forza economici”. La Lucarelli si dimostra critica nei confronti della Ferragni anche in molte altre sue storie, attaccandola per esempio per lo sfruttamento dell’etica femminista sempre a fini promozionali.

EDIT Francis Delacroix CONTAINER e1659180927819 1
hqdefault 1

In un’altra storia ha scritto: “Come avevo ampiamente anticipato la mossa sarebbe stata non rispondere sulla finta beneficenza derivata dalle vendite del pandoro ma inventarsi una bella donazione da sbandierare pubblicamente. E ovviamente, puntuale come ogni sua mossa mirata a lucidare la reputazione, il suo cachet di Sanremo andrà in beneficenza.

Naturalmente scelta non fatta in silenzio, ma annunciata in una apposita conferenza stampa“. E “Per la cronaca, il cachet di Sanremo per lei sono spicci. E anche questa volta ‘ma che bravaa’”. Al momento, nonostante quanto ampiamente riportato, la Ferragni non ha ancora risposto con una replica diretta ma lo scontro è aperto.

Fonte: Il Fatto Quotidiano

maxresdefault 5
235653567 604ba9eb faa3 4094 8201 b1ca3e66074f 2