Morto Aaron Carter, addio al cantante fratello di Nick

Aaron Carter, rapper e fratello di Nick dei Backsteer Boys, è stato trovato morto nella sua casa di Lancaster

aaron carter
Credits: YouTube/ EXCLUSIVE: Aaron Carter Tears Up Talking About His Eating Disorder Admits He Gets Fillers in His … / Entertainment Tonight
Condividi l'articolo

Davvero una notizia sconvolgente nel mondo della musica. Aaron Carter, rapper e fratello minore di Nick, componente dei Backstreet Boys, è stato trovato morto nella sua vasca da bagno nella sua casa di Lancaster, in California. Aveva solo 34 anni. I suoi rappresentanti hanno confermato la morte.

Questo è davvero un brutto momento, stiamo cercando di capire cosa sia successo e qual è stata la causa – si legge in una dichiarazione ufficiale. Siamo sconvolti come tutti e speriamo che i fan possano dare pensieri e preghiere alla sua famiglia

Aaron Carter ha iniziato la sua carriera molto giovane, aprendo i concerti dei Backstreet Boys nel 1997 e nello stesso anno ha pubblicato il suo primo album. Ha pubblicato poi il suo secondo album, intitolato Aaron’s Party (Come Get It), nel 2000, col quale ha venduto più di tre milioni di copie. Ha continuato ad aprire per i concerti della band di suo fratello e di Britney Spears, per poi passare a Broadway con un ruolo in Seussical the Musical.

Nella sua vita ha affrontato una serie di lotte, recandosi più volte in riabilitazione e presentando anche una petizione di fallimento nel 2013 per milioni di dollari di debiti, in gran parte legati alle tasse. Ha anche avuto diversi scontri con le autorità per possesso di droga e guida spericolata. All’inizio di quest’anno, aveva detto al Daily Mail che non voleva più essere visto come un “relitto ferroviario”.

Non sono fatto nel modo in cui alcune persone cercano di dipingermi – aveva dett. Se qualcuno vuole definirmi un disastro ferroviario, beh, sono stato un treno che è stato distrutto più volte e fatto deragliare da molte cose diverse.

Una perdita immensa. Riposa in pace Aaron.

Seguiteci su LaScimmiaSente