Tara Lynn, star di OnlyFans e TikTok: “Oggi la gente non ha voglia di lavorare” [VIDEO]

TikTok
Condividi l'articolo

La domanda della influencer su TikTok: “Perché siete a letto? Sembra che nessuno voglia più lavorare!”

Parla Tara Lynn, star dei social (e di OnlyFans) che su TikTok conta 4,8 milioni di follower. Il video, postato il primo settembre e ora diventato virale, la riprende nella sua auto mentre dice questo: “Questa BeReal [app per la condivisione di foto in automatico e senza filtri] può andare alle undici di mattina, all’una, alle tre. Non ha importanza, sono tutti a letto“.

“C’è un allarmante quantità di gente ogni volta che BeReal mostra foto [in tempo reale] che semplicemente se ne sta a letto con le tende chiuse. Ma perché ve ne state a letto? Sembra che nessuno voglia più lavorare, alzate il culo e andate a lavorare cazzo!” si lamenta l’influencer.

@taraswrld

im not a hater its just so funny to me

♬ original sound – tara lynn

Che poi, nel video, descrive sé stessa come “la persona più produttiva di sempre” e scrive come didascalia: “Non sono una hater, [questa cosa] è semplicemente divertente per me”. Il tiktok è stato visto almeno 4,3 milioni di volte ed ha attirato, come è comprensibile, numerose critiche.

Per esempio, molti hanno osservato che diverse persone nel mondo soffrono di malattie, disabilità o altre condizioni che le costringono a lavorare da casa, a passare molto tempo a letto oppure, semplicemente, a dormire di giorno e lavorare di notte. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Yahoo!

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa