The Last of Us: un appassionato ha creato un intro in stile Arcane [VIDEO]

Last
Condividi l'articolo

The Last of Us ma è l’intro di Arcane: League of Legends

Bellissima l’idea di questo utente di Reddit, che crea in un video un ipotetico intro per entrambi i capitoli di The Last of Us, presentando tra i credits i personaggi della saga ma in stile Arcane, l’apprezzatissima serie basata su League of Legends. L’omaggio è davvero particolare e da apprezzarsi specialmente per i fan di entrambi i franchise.

La buona nomea di The Last of Us e di The Last of Us 2 prosegue ancora oggi, ad anni e anni di distanza dall’uscita dei due giochi. Tutti si aspettano da Naughty Dog e da Neil Druckmann, vera “mente” dietro all’ambizioso progetto, un seguito degno; del quale, però, purtroppo si sa ancora poco o nulla.

Nel frattempo fervente è l’attesa dei fan per l’uscita di una serie basata sulla saga e in arrivo su HBO nel 2023. I personaggi di Ellie e di Joel saranno interpretati rispettivamente, come sappiamo, da Bella Ramsey e Pedro Pascal; entrambi, il caso vuole, volti noti (ma mai insieme su schermo) di Game of Thrones.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us, Bella Ramsey parla dell'effetto della fama

The Last of Us comprende due videogiochi in stile narrativo (più un DLC) ambientati in un futuro post-apocalittico di stampo classico, dove i sopravvissuti devono vedersela con pericolosi infetti contaminati da una mutazione del fungo cordyceps. I videogiochi affrontano temi come amore, vendetta ed egoismo, innovando nel contempo gameplay, grafiche e possibilità narrative.

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca