Justin Bieber non potrà più acquistare una Ferrari: ecco perché

Justin
Condividi l'articolo

E niente, Justin Bieber è riuscito a far arrabbiare la Ferrari

Justin Bieber non potrà più acquistare una Ferrari. Perché? A quanto pare per via di un trattamento “irrispettoso” che la popstar canadese ha riservato alla vettura precedentemente acquistata presso la celebre casa automobilistica italiana. A Maranello, per questo motivo, hanno deciso di inserire Bieber in una “blacklist” che lo porta tra i clienti indesiderati.

Che cosa è successo? Primo: Justin ha acquistato una Ferrari ma, non gradendone il colore, l’ha ridipinta di blu elettrico. E già questo basterebbe a far inorridire qualunque appassionato di automobilismo e di Formula 1. Secondo: ha perso l’auto, dimenticando dove l’avesse lasciata (no comment).

Terzo: l’ha messa all’asta. Azioni imperdonabili per la casa italiana, che ha deciso quindi di impedirgli d’ora in poi di acquistare una nuova auto presso Maranello. Nella stessa blacklist, per motivi simili di violazione contrattuale, sono stati inseriti in passato anche anche 50 CentTyga, il pugile Floyd MayweatherNicolas Cage e Kim Kardashian.

In ogni caso Justin avrà di che consolarsi. La sua collezione di auto sembra includa infatti anche vari modelli di Lamborghini, di Rolls-Royce e Maserati. Tra queste c’era anche una prima Ferrari F430, da lui acquistata a soli 16 anni (!) e personalizzata in nero opaco, e un’altra Ferrari, una F458, che è quella di cui parliamo e poi messa all’asta.

Fonte: La Repubblica

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente