He-Man e i dominatori dell’universo: Kyle Allen protagonista del remake

Kyle Allen sarà il protagonista del remake live action di He-Man e i dominatori dell'universo, celeberrimo cartone animato anni '80

he-man, kyle allen
Condividi l'articolo

Per il potere di Grayskull, abbiamo finalmente nuovo He-Man. Mattel e Netflix hanno annunciato venerdì che Kyle Allen, recentemente apparso nei panni di Balkan in West Side Story di Steven Spielberg, interpreterà l’amato personaggio nel loro prossimo film live-action Masters of the Universe .

He-Man e i dominatori dell’universoHe-Man and the Masters of the Universe. La serie ebbe un successo planetario tanto da aver creato anche il film live-action del 1987 con Dolph Lundgren nei panni di He-Man.

La storia nel nuovo film seguirà “un orfano di nome Adam” che “scopre di essere un principe destinato a essere il salvatore di una terra lontana e deve imparare rapidamente il suo potere e l’importanza di salvare la sua vera casa da una forza del male“, si legge in un comunicato.

Kyle Allen sostituisce dunque Noah Centineo che circa tre anni fa aveva annunciato che avrebbe interpretato He-Man nel live action, quando era ancora un progetto Mattel/Sony.

Il film sarà diretto dai fratelli Aaron e Adam Nee  che hanno diretto film come Band of Robbers e The Lost City. I due scriveranno anche la sceneggiatura insieme a David Callaham, già sceneggiatore di Shang-Chi e alla leggenda dei dieci anelli e di Wonder Woman 1984.

Masters of the Universe è una proprietà intellettuale iconica che ha formato l’immaginazione di un’intera generazione di ragazzi con un messaggio: diventare la versione migliore di se stessi– afferma il produttore esecutivo di Mattel Films Robbie Brenne nel comunicato. Con i nostri partner di Netflix, non vediamo l’ora di mostrare al pubblico che tutto può succedere a Eternia. Stiamo continuando a sbloccare questo franchise globale in nuovi modi e non vediamo l’ora di vedere Kyle combattere con Skeletor in questa epica saga live-action

Cosa ne pensate di questo progetto? Siete fan della leggendaria serie animata? Ditecelo nei commenti.