Deejay Joseph Capriati accoltellato dal padre: ricoverato in gravi condizioni

Joseph Capriati è stato accoltellato dal padre dopo una lite sfociata in tragedia. Si trova ora ricoverato in gravi condizioni

Joseph Capriati
Credits: Wikipedia/Robin Krahl
Condividi l'articolo

Davvero una brutta storia quella accaduta a Caserta dove il celebre Deejay e produttore discografico Joseph Capriati è stato accoltellato dal padre. L’uomo di 61 anni avrebbe attacco il figlio dopo una lite scatenatasi per futili motivi e finita in tragedia. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Capriati stava infatti discutendo con diversi membri della famiglia per futili motivi quando il padre, avendo afferrato un coltello lo avrebbe colpito al torace. Il giovane, 33 anni a luglio, si trova ora ricoverato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano in gravi condizioni, anche se non sarebbe per il momento in pericolo di vita.

Joseph Capriati lavora in Spagna ma visto il periodo di pandemia è tornato a vivere per qualche periodo con la sua famiglia in quel di Caserta. Il padre è stato immediatamente arrestato con l’accusa di tentato omicidio e si trova ora incarcerato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Joseph Capriati ha iniziato la sua carriera a 22 anni, oramai 11 anni fa. Si è fatto conoscere nella sua Caserta per aver lavorato dj resident del club Disco Seven con lo pseudonimo Prince J. In seguito partecipa all’Awakenings durante il Capodanno di Rotterdam dopodiché inizia la sua avventura in giro per l’Europa.

Nel 2012 diventa dj resident dell’Amnesia di Ibiza, dove suona per 6 serate, tra le quali anche quella di chiusura, la più agognata. Successivamente partecipa anche a Tomorrowland, uno degli eventi più importanti al mondo ai quali possa partecipare un DJ, prima di farsi conoscere anche gli Stati Uniti tra New York, Los Angeles e San Francisco.

Vi terremo aggiornate sulle sue condizioni.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com!