Cobie Smulders rifà Let’s go to the Mall in quarantena [VIDEO]

La star di 'How I met your mother', Cobie Smulders, posta una versione della canzone "Let go to the Mall" in tema con la situazione attuale.

cobie smulders cover quarantena
Condividi l'articolo

Cobie Smulders fa tornare sui social Robin Sparkles, l’alter ego di Robin Scherbatsky in How I met your mother, con una cover a tema quarantena della canzone “Let’s go to the Mall”.

La versione originale della canzone celebrava il luogo di ritrovo preferito dei ragazzi in Canada: il centro commerciale. Adesso la canzone, intitolata “Let’s All Stay at Home”, è un invito a rimanere a casa e seguire le direttive governative per evitare la diffusione del virus.

Nella seconda stagione della serie tv How I met your mother, Barney (Neil Patrick Harris) riesce a scoprire il segreto di Robin: durante la sua adolescenza in Canada era diventata un vera e propria pop star. Ma non finisce qua, durante le stagioni verremo a conoscenza di altre hit come “Sandcastle in the Sand” e “PS I Love You”.

LEGGI ANCHE:  Che fine ha fatto Cobie Smulders, la Robin di How I met your mother?

Cobie Smulders ha pubblicato un video su Instagram in cui suona il pianoforte, sulle note scritte da Brian Kim, e canta una nuova versione della canzone con il testo ideato dagli sceneggiatori della serie tv, Craig Thomas e Carter Bays.

“Ecco qui. Spero che vi distragga un po’. Certamente lo ha fatto con me! Un immenso ringraziamento a Craig Thomas e Carter Bays per il nuovo testo. E a Brian Kim, che ci ha aiutato nella realizzazione di molte delle nostre canzoni. Ha scritto questa nuova versione al pianoforte e l’ha riscritta quando era troppo complicata per me. È stato un bellissimo viaggio nei ricordi.”

L’attrice coglie l’occasione per invitare i suoi fan a donare, se possibile, alle organizzazioni benefiche che si occupano delle persone in difficoltà in questo tragico periodo.

Cobie Smulders si unisce alle numerose star che hanno aggiornato brani famosi per adattarli agli eventi attuali. Anche Neil Diamond ha modificato la sua canzone “Sweet Caroline” per incitare i fan a seguire le norme igieniche.

LEGGI ANCHE:  Che fine ha fatto Cobie Smulders, la Robin di How I met your mother?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook, LaScimmiapensa.com.