Piccoli Brividi: una nuova serie TV live action in arrivo su Disney+

Ritorna una delle serie più classiche della letteratura per ragazzi

Brividi
Condividi l'articolo

In arrivo una nuova serie basata sulla classica collana thriller per ragazzi: riecco i Piccoli Brividi

Ve li ricordate i Piccoli Brividi? In tantissimi di noi ci sono cresciuti, sia con i classici tascabili di R. L. Stine, sia con la serie omonima in onda negli anni ’90 su Fox Kids. Ebbene, ora le classiche storie dell’orrore per ragazzi stanno per ritornare. Una nuova serie, prodotta da Scholastic Entertainment con Neal H. Moritz, produttore dei due film basati sull’immaginario dei libri, è in progettazione.

Poche sono le notizie certe, ma Moritz promette: “Una serie rivolta sia ai ragazzi che agli adulti”. Un’operazione di sicuro successo, se rivolta alla generazione che con quelle storie dell’orrore ha letteralmente provato i primi “brividi”, prima di affacciarsi agli horror veri e propri.

Non si parla ancora né di casting, né di una possibile data d’uscita, ma di certo le premesse per la produzione di un ottimo prodotto ci sono. Anche se, bisogna dirlo, molto difficilmente si riuscirà a superare la qualità della “orribile” (nel senso di qualcosa che faceva orrore) serie TV degli anni ’90. Ma di sicuro vale la pena di provare.

LEGGI ANCHE:  Piccoli Brividi: Stine modifica parti ritenute offensive

Quello che sappiamo, al febbraio 2022: è stato annunciato ufficialmente che la serie andrà in onda su Disney+. Ecco la sinossi che è stata diffusa: “La serie seguirà cinque liceali che scatenano forze sovrannaturali sulla loro città e dovranno lacorare insieme per salvarla, imparando così anche molto sull’adolescenza dei loro stessi genitori”.

Fonte: Bloody Disgusting

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.